Visualizzazione stampabile
-
Le lenti non si crinano se sono lenti fatte appositamente...se si crinano allora c'é qualcosa che non va...purtroppo/per fortuna non ho mai provato la rete, ma non hai teoricamente meno visibilità in certe situazioni oppure alla distanza?
Non conto il pericolo frammentazione dei pallini che é trito e ritrito e ci sono varie versioni...
-
beh sai se per sbaglio ti cadono le lenti su un sasso appuntito o ti ci siedi sopra (senza pensarci) dico che la durata e breve
si con la rete vedi un po meno ma molto poco le intersecature sono fatte con fili di ferro sottili e cosi vicini tra loro da nn permetere a una scheggia di entrare...ma abbastanza lontane da vederci attraverso ( hai presente le machere che usi con i taglia erba bhe ci arrivano dele pietre sparate contro a un velocita impressionante e non si rovinano ( al contrario delle gambe che pur avendo i pantaloni ti ritrovi con dei tagli tremendi
poi alla fine e questione di gusti e di scelte : meglio una cosa piu duratura e robusta a scapito della visibilita O visibilita massima ma su una cosa piu fragile
-
io non ti consiglio quelle a rete!
1 la visibilità è pessima (io l'avevo e l' ho rivenduta perchè appunto era pietosa)
2 i frammenti passano e come se passano!
ho acquistato proprio l'altro giorno qui su SAM una maschera a basso costo, ma semplicemente perfetta non si appanna e si vede bene ! se ti interessa il venditore ne vende un'altra con lenti gialle...
se ti servono info contattami in PM
ciao :D