Visualizzazione stampabile
-
Io ho trovato foto della meccanica smontata, gli ingranaggi sono fatti sempre con gli stessi materiali di mxxxa, il pistone e' sempre il solito... dove' il trucco dei rof elevati ??? semplice i fucili sparano a circa 0.6 joule hanno un pistone a corsa corta e un motorino piu' performante di un eg 1000,il cilindro assomiglia agli ics cromati e gli ingranaggi dovrebbero essere di tipo super hi speed ( rapportatura 13.1 )le boccole sono in metallo... ovviamente i marui sono spessorati anche abbastanza bene.
appena si cambia molla per sfiorare il joule secondo me gli ingranaggi collassano... per quello che costano non vale la pena, se erano full metal si poteva anche farci un pensierino !!!
https://img841.imageshack.us/img841/5808/hs001.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Io ho trovato foto della meccanica smontata, gli ingranaggi sono fatti sempre con gli stessi materiali di mxxxa, il pistone e' sempre il solito... dove' il trucco dei rof elevati ??? semplice i fucili sparano a circa 0.6 joule hanno un pistone a corsa corta e un motorino piu' performante di un eg 1000,il cilindro assomiglia agli ics cromati e gli ingranaggi dovrebbero essere di tipo super hi speed ( rapportatura 13.1 )le boccole sono in metallo... ovviamente i marui sono spessorati anche abbastanza bene.
appena si cambia molla per sfiorare il joule secondo me gli ingranaggi collassano... per quello che costano non vale la pena, se erano full metal si poteva anche farci un pensierino !!!
eppure se fa un giro su youtube c'è il video di prova al crono e segna 0.80 Joule
-
ragazzi c'è qualche posessore di questo g3 o dell' mp5a5 high cycle che potrebbe fare una recensione??:D
-
se prendo (ovviamente più avanti ora mancano i fondi) il g3 la farò ma non penso proprio di aprirgli la meccanica
-
okok se qualcuno riesce a comprare questo g3 se può faccia una recensione sono molto interessato:D
-
guarda prenditi un classic army, cambia ingranaggi mettendo dei 13.1 e un motore tipo m120 o superiore e vai molto meglio del marui !!!
la marui se non inizia a produrre full metal, non puo' sperare di andare avanti con sti cose !!!
-
marui produce full metal, e anche se gli hc non lo sono, il marchio la dice tutta. e' vero, un po' costosi,ma sicuramente + che ottimi prodotti....e la qualita' si paga.
-
La marui era ottima sino a qualche anno fa, ormai troppe case si scannano tra di loro... offrendo prodotti migliori a prezzi inferiori.
i full metal che dici te sono le serie scarrelanti ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Dipende....per il prezzo che costa secondo me non è affatto male, per esperioenza possodirti che portare a 25/bbsec un fucile cinese non è affatto facile, per diversi motivi...in primis hanno un motore lentissimo,e anche con una lipo 11,1 arrivano a circa 19 bb/sec(spessorati bene e con molla da 90), poi gli ingranaggi cinesi anche se sono indubbiamente piu' resistenti dei marui ad altere velocita non rendon e tavolta rompono i denti, quindi bisogna cambiarli...per non parlare poi del pistone che a 25bb/sec non regge....insomma i cinesi rendono bene , se modificati a dovere fino ai 20-21 bb7sec, poi se vuoi andare oltre devi cambiare tutto mil gearbox..nek caso del marui il gioco è presto fatto invece, io ci mettere un guidamolla cuscinettato(se ne trovano di ottimi a 10 euro) che col maggior spessora compime piu' la molla senza stressare significativamente la meccanica,e mettere una bella canna di precisione per MP5 da 229mm...si aumentano 10/ms senza stressare la meccanica e la solita, adamantina affidabilita' marui....
-
ma io non ho parlato di comprare un cinese, ma bensì un classic army... che costa anche una 30ina di euro in meno, poi a vostra discrezione cambiate ingranaggi e motore, o solamente ingranaggi + lipo da 11.1 e vedi come lo sorpassa il marui... prova al marui a metteregli una 11.1 e vedi dove vai a raccoglierli gli ingranaggi :-)