tom sai dirmi come posso montare l'outer barrel del hk51 o un qualsiasi altro silenziatore, l'attacco ha un passo tutto suo
Visualizzazione stampabile
tom sai dirmi come posso montare l'outer barrel del hk51 o un qualsiasi altro silenziatore, l'attacco ha un passo tutto suo
davvero la ca aveva parlato di sig? perche il mariu 552 e il 550 non sono un granche... :s
e poi sono senza gusci in metallo xd
bhe il fatto che i marui non siano un granchè è legato al fatto che sono modelli molto vecchi e praticamente con un mercato inesistente a livello di parti custom.
sercherò un po di conferme su vari siti.
dalle varie ricerche fatte:
attendibile fino a un certo punto. però ... (parte future)
https://en.wikipedia.org/wiki/classic_army#future
non sono riuscito a trovare nient'altro, comunque basta provare a sentire da visele, che sicuramente saprà qualcosa. dipende se ce lo vogliono dire, ma basta stressare... :razz:
edit: anche sul sito di un noto rivenditore ca che molti del forum utilizzano per comprare c'è riferimento nei prossimi arrivi al sig 552 classic amry
perfetto, sg550 mio appena arrivano, è il mio sogno quel fucile...
magari la replica di questo
https://www.gatguns.com/images/sig556-splash.jpg
se fanno questo... :drunks:
l'immagine da cui hai preso questo è un'armeria americana reale, e dal "time as come" e il prezzo (900 e rotti $) mi viene da pensare che è l'arma vera che stà per arrivare, quindi prima di vedere una replica di questo per softair immagino che passeranno ere geologiche.
:sQuote:
Originariamente inviata da trevi
che io sappia, il sig ha un filetto sinistrorso da 14mm come tutte le repliche marui.
eventuamente tu volessi sostituire tutto il blocco della canna da dentro al tacca di mira, dovrai lavorare molto di dremel... puoi bloccare la canna hk51 con un granetto filettato da inserire sotto la mira anteriore.
in questo caso, procurati la versione non filettata della canna hk51... quella con il semplice innesto a baionetta e il foro per il granetto.
:allah: