hai pmQuote:
Originariamente inviata da lorenzo
Visualizzazione stampabile
hai pmQuote:
Originariamente inviata da lorenzo
no ragazzi scusate ma devo essermi spiegato male,prima di modificarlo non giocavo ancora,non sono tipo da rischiare,soprattutto rischiare le balle degli altri!! ;-) ;-)
per me hai sgranato per colpa del mirino regolato male.........................................buaaa aahahah
scherzo comunque mi unisco a te nella commemorazione
beh dai se togli i cuscinetti forse sei ancora dentro al limite
muuuauauauauauauauauauauauuuahahahhahahahahahahaha hahha :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bhe secondo me volevi 1 po troppo dalla tua replica...
e cmq il 12 a v ferrari c sta sulla mini basta adattarlo xò devi allungare il telaio d 1 metro e metterci delle ruote da dragster
che coraggio!!!!piu che altro sei un po fuso a fare una raffica con una 12 volt e una molla 300% io come minimo sparavo solo in singolo raffiche gli toglievo proprio il selettore!
infatti son un po pirla ma vabeh...150 euro nel cesso
ale a quella potenza passa l'occhiale, passa l'occhio e pure il cervello :d :dQuote:
Originariamente inviata da ale230
anni fa abbiamo fatto una "caccia ai cecchini", erano 3 cecchini con copertura, le asg dei cecchini erano con queste potenze psg1, 2,8j 1,8j e 1,7j la prima utilizzava pallini da 0,43!!!.obbligo per i cecchini non sparare al di sopra del petto, mi sono imbattuto con quella a 2,8 era impressionante il fatto che dopo il colpo c'era un attimo di silenzio e poi sentivi arrivare il pallino con qualche metro di anticipo, se eri mancato si impiantava nella corteccia delle piante altrimenti erano dolori, ah dimenticavo che era a più di 100 mt :(
Quote:
Originariamente inviata da moreno
beh beh + di 100 metri ne dubito, il mio oltre i sessanta (e ripeto è 2,77 misurati..) non ha più touch e la traiettoria la perde già attorno ai 35 con i pallini 0,45...
cmq confermo che entro i dieci metri i colpi si conficcano nella corteccia degli alberi.
imho, se non ci fosse una legge che lo vieta, per i cecchini con bolt-action l'ideale sarebbe 1,5 - 1,7 joule di potenza, in modo da consentire quei 10-15 metri in più di tiro utile che compensino la bassissima cadenza di tiro.
quoto...anche perchèse si osservano regole base come non sparare al di sopra del petto e ad una certa distanza non si rischia..ionfondo si basa anche sull'onestàe la correttezza il softair,giusto?