intorno ai 400 €...Quote:
Originariamente inviata da kraven
Visualizzazione stampabile
intorno ai 400 €...Quote:
ti manca solo un porta camel corto, stile quello bhi...
peccato che la bhi lo faccia al massimo in acu...niente mc...se mai un hsg o tt; ma per ora non lo uso: ho il camelback da 3 litri, ma fino ad aprile, quando farà più caldo, non bevo in game.Quote:
per ora e per partite normali, non mi serve altro...Quote:
Originariamente inviata da grundig
pesante???...assolutamente no; gli spallacci distribuiscono bene...Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
veramente comodo: regolabile nelle misure, in modo che rimanga aderente e alto, come piace a me...di pals invece ne ha tanti: anche in alcuni interni e sotto il cummerbund...
complimenti ottimo setup!la admin della emdom quanti pals occupa in larghezza?
ciao.
Quote:
Originariamente inviata da dr_spengler
come son daccordo con la tua affermazione!!! :giggle: :giggle: :giggle:
cmq concordo,è un bell'equip...ma la pistola nel portacaricatori...nn mi piace!! :wink2: :wink2:
5Quote:
Originariamente inviata da magnus
pikkiateli entrambiiiiii!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da jar
spe spe tengo a precisare...nn è che nn mi piace proprio..è che piu che nn piacere la trovo inutile per questi ambienti...e nn intona per niente...
hehehe io sono italianizzato mi piace da impazzire la vegetata e vegetata desert...di americano mi piace classica woodland,marpat,acu(per gli urbani)
mi piacciono quasi tutte le mimetiche apparte dpm e flecktarn...(e vedo con iperinutilita la multicam..nn mi fa schifo ma esteticamente ce ne sono altre che mi piaccion di piu)
è si un multimetismo ma è pur sempre studiato per ambienti desertici :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
stupendo, complimenti...setup si intende immagino il solo eagle con tutte le tasche o parli anche del costo della mimetica cappellino etc etc?
davvero bravo.
se un giorno dovessi prenderti un mich replica o vero ti c'è un sito tedesco che vende il telino con velcro e cazzatelle varie in multicam su e bay, se ti interessa fai un fischio, anche kraven ha il link.
ciao.