Visualizzazione stampabile
-
La differenza fra un grimlock e un moschettone(fra l'altro ITW fà pure i moschettoni in polimero) è che il grimlock è pensato esclusivanente come metodo di aggancio veloce per l'equipaggimento,un moschettone è fatto per attaccarci una corda o un'imbragatura.
-
concordo,io uso entrambi sia i grimlock che il moschettone plastico.
i primi li suo per tener fermo il tubo della camelbak e un altro per appendere i guanti.
mentre il moschettone plastico,oltre ad essere piu leggero(certo parliamo di grammi),bassa visibilita',non fa rumore tra il metallo e carino,lo uso per metterci il nastro isolante nero...
-
diciamoci la verità....... i grimlock non sono fast...... di più..!!!!
io c'ho tappezzato il vest....:D
-
Ne ho uno solo e non ho ancora trovato un utilizzo che mi abbia fatto dire "meno male che c'è il grimlock".
Il primo aggettivo che mi viene in mente è "sostituibile".
:D
P.s.: alex non ti vedevo come gravedigger...
:D:D:D
-
Ok grazie per le risposte.
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
P.s.: alex non ti vedevo come gravedigger...
:D:D:D
E che stavo cercando l'oro nero ed ho trovato questo :p
-
Tra l'altro il grimlock e' "tarato" (non mi ricordo a quanti kg, mi sembra 3) per aprirsi nel caso si agganci a qualche cosa.
Io ci blocco il tubo dell'acqua, ci aggancio un rotolo di fascette di velcro e il paracord cui e' legato il multitool. :)
-
io ci attacco i guanti, e in generale tutto quello che mi deve rimanere ben in vista altrimenti mi dimentico di averlo/indossarlo :asd:
mi è anche capitato di attaccargli l'asg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
concordo,io uso entrambi sia i grimlock che il moschettone plastico.
i primi li suo per tener fermo il tubo della camelbak e un altro per appendere i guanti.
mentre il moschettone plastico,oltre ad essere piu leggero(certo parliamo di grammi),bassa visibilita',non fa rumore tra il metallo e carino,lo uso per metterci il nastro isolante nero...
quoto in tutto! Grimlock, Carabineer e WebDominator, pesano un infinitesimo e risolvono situazioni che normalmente verrebbero "aggirate" con metodi homemade. MA LA FASTAGGINE NON HA PREZZO!!! :p