Bella idea, forse un po' scomodo il telecomando dell'elicottero, però bella idea!!!
Visualizzazione stampabile
Bella idea, forse un po' scomodo il telecomando dell'elicottero, però bella idea!!!
:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
ecco cosa significa non avere un caxxo da fare.......!!!!!!! :-D
bellissima, al di la dell'efficiacia effettiva, mi piace un botto !!!! :-)
rep+ meritata.
Schema interno:idea:
https://img825.imageshack.us/img825/...urainterna.jpg
Questo per dare un'idea dell'interno, poi ogniuno utilizza le dimensioni che vuole, anche a seconda dei pezzi , ecc.
La cosa importante secondo mè è che il perno della "catapulta" deve essere a metà altezza perchè avevo provato a farlo in basso, ma o sparava basso, facendo leva più in basso, o anche volendo nel caso mettergli un fermo prima (per fare fermare la "catapulta" a 45 gradi) si andava ad occupare molto più spazio nella scatola.
Il blocchetto di legno serve per fare lavorare una molla più corta e più dura che tende così a farsi meno su sè stessa.
Per fissarla ho usato dei bulloni (la testa) con l'aggiunta di ranelle della misura interna delle molle in modo da tenerla bella ferma.
Poi per la parte di sgancio si può tenere buono la piattina, poi ovviamente ogniugno troverà una propria soluzione.
Pensando di utilizzare uno sgancio solo a filo, io metterei 2 piccole carrucole all'interno in modo da dimezzare la forza necessaria allo sgancio tramite filo che con una leggera sollecitazione partirebbe.
Poi sono sicuro che con le varie idee , proposte di tutti troveremo sicuramente molte migliorie. :bho:
Ho già fatto il video, ma purtroppo io abito in mezzo ai cinghiali e ho ancora la 56k che equivale a metterci una vita per caricare un video da 1 minuto.
O stasera o domani lo carico da un mio amico.
Grazie a tutti intanto per i complimenti:oops::drunks:
ecco il video.;)
https://s283.photobucket.com/albums/...t=claymore.mp4
:o Complimenti per la fantasia !!!! Semplice ed efficace.
Rep+
complimenti rep +1
stupenda! bella idea! quanti bb?
Hai una cisterna in giardino ? :D
Ancora complimenti, ora ti meriti un bel sottonick: Good morning good morning to you! , come la pubblicità della Nestlé ahahah
Rep + !! Mitico :)