Visualizzazione stampabile
-
concordo con chi ha suggerito di cambiare la molla con una sp 90.Motore ad albero corto ,di norma entra molto velocemente in rotazione rispetto ad un albero lungo,in più è un G&P 120,abbinato a molla marui lenta e morbida, o strappa direttamente il dentone del pistone o riaggancia in corsa
-
infatti mi ha letteralmente strappato il dente....
https://img201.imageshack.us/img201/...5082010489.jpg
Uploaded with ImageShack.us
quindi sostituire la molla basta??
-
oltre alla molla controlla pure l'angolo di aggancio ;)
-
molla e un pistone migliore che questo mi sembra molto rigido....meglio uno rinforzato sicuramente.,..
-
tex che pistone mi consigli?
-
rostanika il pistone era al primo game e ho fatto solo brevi raffiche con una 9.6 da 3800. ingranaggi ics rinforzati anche loro al primo game con boccole in acciaio e comunque sono perfetti.ho letto la guida di tex sull'high speed e sono orientato sul prometheus.dite che sia meglio cambiare anche la testa?
-
dipende da che testa monti adesso, dalla configurazione che hai ora...da tante cose
-
monto sempre una testa antivuoto artigianale,dici di tenerla o di prendere una nuova? che altro vuoi sapere?
-
-
Ak beta spetnaz marui,boccole in acciaio, pistone deepfire in nylon verde,testa pistone originale ma antivuoto (artigianale),ingranaggi rinforzati ics,molla marui originale,motore m120 g&p,cilindro e canna originali.Gira con una batteria da 9.6 3800,ma vorrei usare una lipo 7.4...questo è tutto spero non manca niente....;)