quoto! la radio se comunque segui altri non ti serve... comuniheranno loro con il resto della squadra in giro...
Visualizzazione stampabile
ormai per il posto dove giochiamo lo conosco molto bene. e poi comunque penso sia sempre una cosa essenziale visto che comunque comunicare con tutto il resto della squadra penso sia sicuramente essenziale, gli stessi ragazzi mi hanno detto cosi.....quindi penso che per le mie spese preferirei prendere la radio prima dei caricatori, ecco perchè mi ero scervellato per creare una sacca carica pallini........
Max ascolta i consigli di chi gioca da (ben) più tempo di te.. a softair devi giocarci almeno con l'essenziale, e questo non è la radio, il puntatore laser, l'elmetto in kevlar.. ma asg, scarponcini, protezioni per occhi, pallini e cervello.
Se finisci i pallini, che gli tiri? La radio ? Ascolta noi, alla radio pensa in un secondo momento..
ok grazie mille a tutti. lascio stare con l'idea di un singolo caricatore "temporaneo" sicuramente siete più esperti voi di me in queste cose 8-)
prenderò al più presto possibile un 2 caricatore, e magari come consigliato da Buran magari faccio una calza che alla fine si può rilevare utile in quei momenti di stallo dove tutto sembra tranquillo XDXD.
grazie ancora a tutti per le dritte ;)
Dovere, e buon divertimento!
al limite se non vuoi spendere tanto per i caricatori..con 20€ ti prendi 2 caricatori cinesi..io ho sempre usato quelli e mai avuti problemi ;)
EDIT: PS ma che poi se giocate a squadre avanzate ognuno per conto suo??ne bastano 2 di radio..una a squadra giusto per dare il via se si è in località boschiva e un po distanti ;)
O_o non sapevo costassero cosi poco i caricatori cinesi....sapete magari dove posso cercarli????
comunque. noi giochiamo a squadre circa da 5 l'uno quindi magari loro che hanno le radio si ritrovano in 4 per parlare e me senza radio....pressochè non stiamo cosi lontani che la radio e di vitale importanza ma alle volte magari fa bene comunicare visto che manteniamo le distanze per muoverci. tutto qui. ;)
max....scrivi su qualsiasi motore di ricerca"caricatore m4 soft air" o prova altre combinazioni...ti uscirann una miriade di siti oltre che vedere qualcosa qui sul mercatino
ops scusa..no 10€...ma 10,50€ XD. se vuoi ti do il link del negozio online della mia zona..io li ho presi da lui.
10, 50euro???? LOOOOOL
si grazie mille!!!!!!!! :):)