Bello,
Dovresti secondo me metterci anche il magwell tan.....e una grip short...
Visualizzazione stampabile
Bello,
Dovresti secondo me metterci anche il magwell tan.....e una grip short...
i magwell gli ha ordinati un mio amico da un armeria da israele
:o..stupendo..ma perche hai pitturato i gusci del GB?:D
ah ah ah,solo per gusto estetico personale..
e bravo evilzek!!!! mi piace!! spero di vederlo dal vivo a qualche evento o al vostro prossimo raduno.... cosi io e brusbu guferemo su di te! hahaha !
aggiunte le fotocon le ultime piccole modifiche:sostituito gas block noveske con gas block ris derivato da un compact seal classic army e eotech con loghi
bello davvero, stupendo con quel calcio! e approposito, dovresti cercare un appoggio morbido per la calciatura dove poggia sulla spalla e poi lo sentirai meglio.
bello bello bello :)
@hyppo alla pro sam non l'hai visto...? ci stava lavorando il sabato pomeriggio...
il magwell della fab defense è disponibile solo nero,inoltre tan stonerebbe perche il resto è tutto in dark heart,per la grip sto aspettando che torni disponibile presso tactical sense la grip della "la rue" originale,(avevo acquistato la replica che oltre a ballare sul ris aveva pure una tonolita più chiara)
grazie a tutti per gli apprezzamenti
@FAU
quello su cui stavo lavorando alla pro sam non era questo ma lamia ex bestia nera delle riparazioni "il tank di ombra",il fucile maledetto per eccellenza.
Molto bello ma non vedo assolutamente niente di "custom"