Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
i consigli dati da Anelkiller e Grundig sono perfetti; valuta il materiale necessario e di conseguenza decidi per le tasche. Da possessore di un LBT posso darti alcuni consigli. Lo spazio per le tasche non è molto, quindi scelte mirate ed accurate. Il 6094 sulla parte frontale ha un apposito spazio che integrato con la corretta tasca lbt ( la 2645a ) permette di essere utilizzato come mag pouch; analogamente nei cammerbund sono presenti 2 tasche interne da poter utilizzare come radio pouch. Integra il 6094 con una cintura su cui agganciare tasche quali spent mag pouch, 9mm mag pouch e magari la medical pouch.
-
Intanto grazie ancora per gli interventi/consigli.
per le tasche dell cummer le sfruttero' come sull'hsgi wasach per radio e multitool.
per le tasche frontali panzali,credo che mi orientero' come dite su un 3x2 mag.gia' uso cinturone con suspender per waistpack,medic pouch e fondina pistola.provero' la pouch per la 9mm su cinturone.
grazie ancora a tutti
scusate come scrivo ma sto' facendo un hole al lavoro di 12 ore!!!
Tiziano
-
Ti consiglio di recuperare la sua Shingle x3 mags che metti nella tasca interna nella parte frontale del front carrier, ti aiuterà a risparmiare spazio sul vest, per il resto potresti usare anche delle shingle Eagle/Allied (se ebay vanno via a poco), che avendo i pals anche davanti puoi giostrare alla perfezione il "poco" spazio di un plate carrier con cummerbound. Senza contare una facile estrazione e un buon stivaggio dei caricatori (cosa che normalmente i portamags normali non offrono a meno che non ci metti un caricatore solo), per il resto usa tasche zippate e di dimenzioni ben calibrate per quallo che ci devi mettere dentro, tante marche offrono ottime scelte...e poi non ti preoccupare del colore, capita di non avere una colorazione omogenea...