Visualizzazione stampabile
-
Minimi Star
....rieccomi quì ragazzi, ho la minimi della star in perfette consizioni strutturali e cosa più importante fino ad ora non ho avuto nessun problema di meccanica o elettrico (nemmeno sotto la pioggia)...ad oggi,ragazzi, sono arrivato a sparare 32500 bb.....al prossimo aggiornamento!!!!! 8)
www.legionebrutia.com
www.legionebrutia.com/forum
-
da quel che so nn va gran che la minimi star
-
re
Quote:
Originariamente inviata da giro
da quel che so nn va gran che la minimi star
....noi ne abbiamo tre nel club e vanno una meraviglia,mai problemi gli altri rompono evidentemente perchè usano le 9.6v oltre i 1800mh.
www.legionebrutia.com
www.legionebrutia.com/forum
-
ciao ,e come resistenza dei gusci come sono ?
-
re
Quote:
Originariamente inviata da foxsas
ciao ,e come resistenza dei gusci come sono ?
.....è tutto perfetto, sui tre modelli non abbiamo riscontrato nessuna anomalia o inceppamenti o rotture di ogni genere, veramente soddisfatti: l'importante è non andare oltre i 9.6v 1800mh in tal modo si preserva la meccanica.
-
-
re
Quote:
Originariamente inviata da tarantola
l'hop up fa cagare
....è un po fastidioso a regolarlo in effetti, ma ripeto non mi ha dato mai problemi forse perchè dopo ogni giocata gli spruzzo un po di silicone.
-
ma la puoi sbattacchiare (sono resistenti)o si spaccano stile gusci marui .
se si spaccano li fanno di ricambio ?
grazie mille fox
-
re
....sì i gusci ci sono anche in metallo oltre che in polimero, infatti io temevo di trovare qualche lesione o crepa dopo circa 32500bb sparati invece nulla anzi ho solo aggiunto senza aprire il guscio un pò di grasso al silicone con una siringa......non ci credo che siamo gli unici ad non rompere le minimi star 8)
www.legionebrutia.com
www.legionebrutia.com/forum 8)
-
in metallo ?in che negozio li vendono?