Visualizzazione stampabile
-
...............................
-
Quote:
Originariamente inviata da
MERCENARI PONTINI
una domanda
che asg è marca e modello:
il cilindro è forato? se si a che altezza.
poi segui i consigli che ti hanno dato fino ad ora, e se poi vuoi avere un brivido lascia la molla systema m100, fai saltare due denti al settoriale per chiarirci quelli che sganciano il pistone, e vedrai che
1 ti aumenta la raffica, due tiro più preciso e secco, e dovresti stare nel j:o
733 JG con cilindro forato a 3/4
-
-
Quote:
Frizzi
anche le guarder danno 0,7 di potenza!
assolutamente falso, se con una SP90 o 100 esci a 0.7J (imparate a scrivere i metri/sec!!! ) vuol dire che hai enormi perdite d'aria oppure cilindro errato.
-
l
Quote:
MERCENARI PONTINI
una domanda
che asg è marca e modello:
il cilindro è forato? se si a che altezza.
poi segui i consigli che ti hanno dato fino ad ora, e se poi vuoi avere un brivido lascia la molla systema m100, fai saltare due denti al settoriale per chiarirci quelli che sganciano il pistone, e vedrai che
1 ti aumenta la raffica, due tiro più preciso e secco, e dovresti stare nel j:o
anche troppo sotto il joule secondo me.
-
infatti come dice I-Warrior il mio ak con un sp90 esce a 86m/sec....purtoppo non ricordo la grammatura dei pallini...
-
io con le sp90 e NESSUN cuscinetto esco anche a 95ms (tanto per far capire che le sp sono sempre sovradimensionate rispetto la dicitura)
con guida cuscinettato rischi di pelare l'over (se cilindro e compensazioni sono azzeccate) altrimenti dovresti essere apposto.
mal che vada, se vedi che sfori, tagli due spire...
-
Quote:
I-Warrior
assolutamente falso, se con una SP90 o 100 esci a 0.7J (imparate a scrivere i metri/sec!!! ) vuol dire che hai enormi perdite d'aria oppure cilindro errato.
e allora perchè se metto una sp100 sempre della stessa marca mi segna 101 m/s !?!
-
Quote:
Frizzi
e allora perchè se metto una sp100 sempre della stessa marca mi segna 101 m/s !?!
un SP90 fa 90ms oppure qualcosina di piu, rimisura il tutto con la SP90 usa pallini 0.20 ed esprimi la misura del crono in M/S
-
ora non mi metto asmontare il fucile semmai lo aprirò vedrò, ora comunque sono dentro,picco massimo 0,99 dopo averla tagliat(sp100)
PS. c'era un topic che parlav di qualche difettuccio delle sp90, vedi se lo trovi