Visualizzazione stampabile
-
-
belll'iniziativa!
avrei solo una domanda:
io ho un m700 appena comprato, senza modifiche.
a novembre arriva la canna di precisione.
posso partecipare 2 volte all'iniziativa, una con la canna di precisione e una senza così possiamo confrontare le 2 rosate? :o
-
non riesco a stamparli bene..il primo bersaglio per esempio mi viene più piccolo di un a4, se si potesse a vere un pdf sarei certo di stamparlo delle dimensioni giuste.grazie e ottima iniziativa
-
Quote:
Originariamente inviata da
thepossible
non riesco a stamparli bene..il primo bersaglio per esempio mi viene più piccolo di un a4, se si potesse a vere un pdf sarei certo di stamparlo delle dimensioni giuste.grazie e ottima iniziativa
io nn ho avuto problemi.
li hp stampati usando Microsoft Office Picture Manager, ho selezionato stampa a pagina intera e via!
-
Quote:
-mitchell96 T.S.A.T.-
belll'iniziativa!
avrei solo una domanda:
posso partecipare 2 volte all'iniziativa, una con la canna di precisione e una senza così possiamo confrontare le 2 rosate? :o
Ma certo...basta che il giocattolo sia sotto il J di potenza.
-
Quote:
-mitchell96 T.S.A.T.-
belll'iniziativa!
avrei solo una domanda:
Assolutamente sì, anzi, meglio ancora così si ha un reale riscontro sulla validità della canna di precisione.
Ricordo a tutti che la cosa non è assolutamente competitiva quindi potete partecipare tutte le volte che volete con tutti i BA che volete.
-
Ottima iniziativa..appena inizia a fare un pò più freschetto stampo e tiro :ok:
PS: Ricordo qualche anno fa che Pizza fece una cosa simile per testare il suo Tanaka e nelle foto si vedeva pure il metro steso a terra a testimonianza della distanza di tiro..
Preparatevi a vedere qualche foto da "80m" con 10 bb sparati e un solo foro..robba da esperti con volata appiccicata al foglio :D
Scherzo ovviamente, cerchiamo di farli tutti per bene che può essere utile per confrontarsi con gli altri.
-
Quote:
McMirko
Ma certo...basta che il giocattolo sia sotto il J di potenza.
tranquillo. appena è arrivato ho messo mano sul regolatore di potenza per portarlo al j ;)
Quote:
R6member
PS: Ricordo qualche anno fa che Pizza fece una cosa simile per testare il suo Tanaka e nelle foto si vedeva pure il metro steso a terra a testimonianza della distanza di tiro..
Preparatevi a vedere qualche foto da "80m" con 10 bb sparati e un solo foro..robba da esperti con volata appiccicata al foglio :D
solo i bmk possono fare una roba del genere!
-
a trovare una molla e un guidamolla per il mio aps 2 mi metterei gia domani a far la prova.
-
secondo me bisognerebbe postare solo i tiri qui, e si potrebbe aprire un nuovo post per i commenti se proprio...