Visualizzazione stampabile
-
su cosa?...se iniziamo con stè idee (chi spara di più vince) siamo a posto!
Proprio perchè è nuovo si devono evitare queste filosofie come se fossero peste...e mi auguro che il gruppo della sua zona diano una mano a fargli capire che non serve impestare il bosco con 10000bb a partita perchè chi spara di più vince.
-
sante parole McMirko!!come si dice..chi bene inizia...è a metà dell opera,quindi visto che è un novizio..è bene dare quanti piu consigli sensati possibili!apparte questo,cerca di ponderare bene gli acquisti iniziali..anche perchè per esperinza personale,ti posso dire che con il nostro amato sport,gli acquisti sono sempre iniziali,perchè la fine non viene mai!!!!sono 13anni che gioco a softair..e sto sempre a comprare cose!asg,abbiggliamento,buffetteria e chi piu ne ha piu ne metta!quindi in poche parole..prova,fai delle giocate..quando sei veramente convinto che possa essere il tuo sport,la tua passione..allora a quel punto ti fai consigliare da chi è piu esperto di te e ti metterà sulla giusta via..
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
su cosa?...se iniziamo con stè idee (chi spara di più vince) siamo a posto!
Proprio perchè è nuovo si devono evitare queste filosofie come se fossero peste...e mi auguro che il gruppo della sua zona diano una mano a fargli capire che non serve impestare il bosco con 10000bb a partita perchè chi spara di più vince.
giusto hai perfettamente ragione e quoto anche combat81 una filosofia del genere non è utile alla crescita del softair..io parlavo del messaggio con la sottile ironia.. ;-)