Visualizzazione stampabile
-
Trovare la bombola non è un problema vuote le vendono anche nei ferramenta qui da noi.. Il problema è che trovo solo chi mi da lesue bombole le liquigas con noleggio e mi sta anche bene tanto lo pago solo la prima volta pero la più piccola èda 5 kg.. Mi sa che mi tocca accontentarmi.. L unica cosa che mi frena è un Po di paura a teneretroppo gas a casa
-
Nel link che ti ho mandato vendono quella da 3 kg vuota.
-
Lo so ma nOn me la ricaricano.. è quello il problema.. Voi avete tutti lavostra bombola e ve la fate ricaricare?
-
io la mia piccola la ricarico collegandola alla grande tramite tubo e valvola di sfiato
quella grande la riporto all'agipgas e ne prendo un altra
-
cavolo non ci avevo pensato !!! grazie mille!!!! XD
-
ma in game cosa fate? come lo portate il gas?
-
Quote:
Originariamente inviata da
m1puma
ma in game cosa fate? come lo portate il gas?
Questo era lo scopo del 3D, capire se usate qualche accessorio per il trasporto in game e soprattutto capirne la durata e la bonta
-
ho trovato sulla baia una bombola da 1\2 kg.. potrebbe essere utile solo che non ci sono scritte le dimensioni
-
Quote:
TEX_ZEN
in combat usate qualche accessorio per portarvi dietro il gas?
vorrei che questo 3d si sviluppasse come una lista di opinioni su questi oggetti:
https://i693.photobucket.com/albums/...7/12cbff97.png
ce ne sono di molte marche, forme e dimensioni, perche non creiamo un 3d riassuntivo postando foto, prezzo, quantita di gas inseribile, pregi e difetti dato che è un accessorio che puo essere utilizzato universalmente da tutte le gbb?
Ce l'ho. Molto utile finchè ha funzionato. Dopo un po' sono partite le guarnizioni e sembra impossibile ma non sono riuscito a trovarle compatibili.
Ora è inutilizzato in garage purtroppo.
-
Quote:
Wotan
Ce l'ho. Molto utile finchè ha funzionato. Dopo un po' sono partite le guarnizioni e sembra impossibile ma non sono riuscito a trovarle compatibili.
Ora è inutilizzato in garage purtroppo.
Se mi dai le misure m'informo presso la fabbrica se esistono in commercio. Ciao