mmm l'idea mi intriga.. :d :d le farei mettere a tutti i praticanti del forum che sono nel mio club... :d :d
vero bud e chavez?! hihih :giggle: :giggle:
Visualizzazione stampabile
mmm l'idea mi intriga.. :d :d le farei mettere a tutti i praticanti del forum che sono nel mio club... :d :d
vero bud e chavez?! hihih :giggle: :giggle:
sarebbe molto bello, faccio i miei migliori auguri alla staff... :wink2:
si ma saranno gli amministratori del forum a decidere la patch o siamo noi utenti a far proposte e scegliere la migliore?
perchè secondo me potremmo essere noi utenti scegliere la patch che meglio ci aggrada, gli admin se daccordo la fanno produrre in massa e la rivendono agli utenti magari guadagnandoci 1€ a patch in modo da sostenere un pochettino il forum
sì, loghi e patch saranno decise dagli admin (credo dallo staff allargato)...se no dove va a finire l'effetto sorpresa?! :giggle:
...ma almeno che siano fatte vedere in anteprima a tutti e poi scelte da pochi...
oppure meglio ancora aprire un sondaggio come i sam contest... la più votata sarà poi realizzata.
ma lo staff accetta ancora proposte per il logo (e per la patch), o deve solo scegliere fra quelle pervenute?
se il concorso è ancora aperto, provo a buttare giù qualche idea e dare il mio (modesto :oops:) contributo...
io butto giù la mia idea...semplice e chiara...
https://img225.imageshack.us/img225/9343/samop7.jpg
per il logo c'è già un post aperto ed un sondaggio se non sbaglio... :roll:
io ho fede nei nostri moderatori anche se come posso nn quotare mephisto!! :d
l'idea del sondaggio nn è male!!
se non ricordo male c'era l'intenzione di fare patch e logo uguali...e c'era stata una prima "votazione informale" sulle proposte che erano state postate nel vecchio topic...
comunque aspetto anch'io con ansia la mitica patch di sam
appoggerei anche io l'idea del sondaggio: lo staff potrebbe creare diverse tipologie di patch che potrebbero essere votate :d