Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
non è semrpe vero che chi a esperienza vuole per forza un full metal
marò grundig.... ma ce l'hai con me ?????? :shocked:
mi stai a fare le pulci... :clouded:
dai, capisci quello che intendevo dire.... ho messo "full metal e custom" per prendere i 2 casi più frequenti....
inoltre ho detto "rischi che non sia appetibile", mica ho detto "non lo venderai mai e sarai destinato a vederlo pieno di ragnatele e polvere"......
:soap: :2gunfire:
-
cmq conosco gente che gioca dal 99 e usa tuttora fucili marui originali
e quistione di gusti
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
di fullmetal c'è solo il colt...
vedi ak ca mp5 ca e ics
cmq io ho un hk51ris full metal 105cm per 5,5kg di fucile :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
:twisted: :twisted: :twisted:
-
ciao coassiale, ho letto il tuo post della vendita, non venderlo, tieni il tutto e cambia solo il calcio con uno pieghevole tipo pdw o g36, la batteria esterna al calcio e quando ti serve lo pieghi ed hai l'asg corta.
il g3sas è un'ottima asg io l'ho preso 1 mese fa e sono moooolto soddisfatto, pensaci bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
:twisted: :twisted: :twisted:
fondiamo il club anti grundig!!! :twisted:
c'hai ragione... ma per la serie mp5 nn ci sono differenze veramente fondamentali e l'akiappa è uscito da troppo poco perchè sia registrato nel mio cervello. :wink2:
-
ora parlo io
mi sono espresso male non intendevo dire piu corto in senso stretto ma piu corto di calcio
ho montato un crane sul mio g3sas e va ke e una meraviglia
pensavo di prendermi l m15cqb in maniera d aavere un ottimo fucile, con il cacio telescopico tutto chiuso e proprio quello di cui ho bisogno
so ke e un fantastico fucile ma vorrei cambiarlo
smettete di litigare tra voi anche perche state perdendo di vista l'obbiettivo del post cioeaiutarmi a trovare altri posti in cui venderlo!!!!!!!!1
-
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
non sottovalutate il sas fa paura anche se non ragiungerà mai il livello di un colt !!!!!!!!!!!!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da dragon
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
non sottovalutate il sas fa paura anche se non ragiungerà mai il livello di un colt !!!!!!!!!!!!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
livello di un colt?????? :shocked: :shocked: :giggle: :giggle:
fin'ora ho sentito pochissimi colt (marui, ics e c.a.) funzionare bene senza modificarli...