Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ma devi ancora aprirlo?
basta togliere l'upper e vedere se sono cuscinettate, piene o di plastica!
scusa la niubbaggine l' upper è la parte superiore del guscio? se no quale parte è?
Quote:
Trido81
io ho un m4a1 economic seris, monta boccole da otto in acciaio nere di serie.
mi sembra strano che tu le abbia in plastica
non so che boccole monti, ora i negozi stranieri che hanno nella descrizione indicate le boccole in acciaio pieno sono 2 anche se quelli di tactical custom mi hanno detto cuscinettate.
-
si, t9ogli il perno davanti e sfili la parte sopra!
-
Quote:
joebrownag
scusa la niubbaggine l' upper è la parte superiore del guscio? se no quale parte è?
non so che boccole monti, ora i negozi stranieri che hanno nella descrizione indicate le boccole in acciaio pieno sono 2 anche se quelli di tactical custom mi hanno detto cuscinettate.
Be è una giungla , a volte sullo stesso modello stessa marca ma acquistato dopo qualche mese, ci possono essere differenze negli allestimenti meccanici.Come ti ha detto il redattore ,sfila l'upper receiver(è la parte del guscio esterno superiore della tua asg dove si monta il maniglione) togliendo il perno anteriore(quello che ha la testa a semiluna) , e vien via upper receiver con la canna, in questo modo dovresti riuscire a vedere che boccole monta, se di plastica o meno
-
ok seguirò il consiglio sullo smontaggio sperando che le boccole si vedano bene, è più di una giungla: ho appena visto il mio stesso fucile con loghi diversi dal mio ed è appena uscito!!! :crazy:
-
novità mi hanno risposto da armysport dicendo che monta boccole piene in acciaio da 7. Quindi ricapitolando:
Tactical Custom cuscinettate da 8
Sito straniero piene da 8
Armysport piene da 7
Appena ho un pò di tempo monto l' upper così sfatiamo sto mito delle boccole di sto fucile.
-
Non ci vuole nulla, levi il perno e sfili, a volte capita che devi tirare un pò l' asta di armamento per far scorrere l' upper a perfezione.
ciao
-
Ti sei letto una recensione su un E-Series VFC? Nel caso non l'hai fatto ecco la mia https://www.softairmania.it/threads/...-105r-e-series
saluti dari0