Visualizzazione stampabile
-
In ambito RS questa SMG è forse l'innovazione più importante da circa 50 anni......
Per chi non lo sapesse la particolarità di quest'arma è di avere un rinculo che viene deviato tramite superfici inclinate,praticamente il rinculo invece di causare l'alzo della volata,contribuisce a tenere la punta del fucile bassa...da quì il nome Vector,in quanto sfrutta la spinta vettoriale per deviare le forze verso il basso.
Chissà se la versione GBB avrà lo stesso funzionamento???
Ps
FAST!!!!!!!!!
Lo voglio!!!!!!!
-
non vado pazzo per il kriss,almeno come forma..che poi nella realtà è un arma molto efficace,visto il sistema di otturatore che arretra verticalmente,eliminando quasi totalmente il rinculo nonostante spara proiettili in 45acp..ma per il nostro sport queste cose sono insignificanti..sono contento per chi ama quest'arma...
-
FANTASTICO!!!!! sperò in un prezzo non proibitivo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Chissà se la versione GBB avrà lo stesso funzionamento???
Nei GBB il rinculo viene provocato artificialmente... quindi non avrebbe senso un sistema del genere...
-
Quote:
RobyBMW
quoto!!!!
muhahahahahahahahahahha
beppe, stamattima ni hai fatto andare in pappa il cervello con sta news!!
ed è pure in GBB, fantastico!!!
Sfido io a farla AEG ... dove lo metti il gearbox???
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Sfido io a farla AEG ... dove lo metti il gearbox???
bhè, ci entrerebbe sicuramente un boxino di quelli tipo glock o mp7 elettrica!
sono più contento però del GBB :D
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
l'aspetto da sparachiodi tradisce la sua reale letalità... spara dei .45 acp con meno rinculo di un 9 mm , ciò significa passare i giubbotti antiproiettili e gli elmetti senza aver paura di sbagliare il colpo per via del rinculo...
https://www.youtube.com/watch?v=mW24BVHNa3A
Non penso proprio... il 45 acp ha un potere di arresto enorme ma giubotti ed elmetti non li passa di certo, al contrario calibri piccoli li passanono bene (vedi mp7)
-
é qualcosa di nuovo, in effetti, particolare ma bello. ( non è il solito colt, diciamo,) però una volta che sarà fatta in versione softair, sia GBB che eventualmente AEG, come ci regoleremio con i caricatori? se usa quelli da pistola, al massimo 50 colpi?
-
Quote:
!Scalo!
Non penso proprio... il 45 acp ha un potere di arresto enorme ma giubotti ed elmetti non li passa di certo, al contrario calibri piccoli li passanono bene (vedi mp7)
quoto!!!
-
Quote:
Gio_36c
é qualcosa di nuovo, in effetti, particolare ma bello. ( non è il solito colt, diciamo,) però una volta che sarà fatta in versione softair, sia GBB che eventualmente AEG, come ci regoleremio con i caricatori? se usa quelli da pistola, al massimo 50 colpi?
sarà figo lo stesso :cool: