Visualizzazione stampabile
-
io sono ex possessore di questa pistola e dopo 3 anni di gioco duro e puro, alternato a barattoling in giardino, i problemi sono emersi eccome, ma per essere una lowcost il suo dovere l'ha fatto bene. molto bene.
1) appena acquistata ovviamente l'ho cronografata ed era over, ma con un pò di fai da te ho modificato la valvola del gas ed è diminuita la potenza.
2) a lungo andare le viti e le relative sedi hanno dato segni di cedimenti e si spanavano.
3) ultimamente non pescava tutti i pallini in sequenza, me ne saltava alcuni, e il grilletto diventava inutilizzabile a meno di non estrarre il caricatore e reinserirlo con un colpo deciso.
4) le guarnizioni se ben trattate durano nel tempo... tranne che in questa replica.
5) la plastica esterna la fa "invecchiare" molto più velocemente
insomma, io darei un 7,5 grazie al punto di forza di consumare davvero poco CO2
-
9 allegato(i)
Ciao ragazzi ,ieri mi arrivata la mia b92 m190 scarrellante della hfc - hg l'atrezo si presenta cosi :Allegato 99753in una valigetta con le scritte del modello e marca della pistola
al interno troviamo la replica di un colore silver con un caricatore da 25 colpi la chiave per la vite del caricatore e 100 palini piu il libretto che si trova sotto la spugna .
Allegato 99754
Allegato 99755Allegato 99756Allegato 99757Allegato 99758Allegato 99759
Allegato 99760Allegato 99761
la prova di sparo si e presentato molto bene preciso e ben robusto con un rinculo molto forte con una bomboleta di co2 arivi a sparare circa 4-5 caricatori ,il prezzo di questa replica e di 79 euri . Lascio a voi le opinioni
-
Salve gente, allora è buona questa pistola? Mi sono interessato visto il prezzo contenuto... ma è davvero precisa? Tiro utile di quanto?
-
Quella di mio padre non spara, sputa pallini... 0.3J imbarazzante!