Visualizzazione stampabile
-
questo nn va bene :s , mi sono accorto che il link che visualizzi nella pagina non è quello vero ma quello rispetto al tuo pc.
al massimo puoi fare un'altra prova: apri la pagina e provi a cliccare in qualche collagamento in modo da aggiornare la pagina e visualizzare il link reale del sito.
ciao
-
forse tutto risolto: https://misapapa.hp.infoseek.co.jp/k...2/mc51sbs.html
e' questa la pagina? 8)
l'unico problema potrebbe essere la traduzione :roll:
ciao :d
-
ciao pyro credo proprio che sia ultimo ind. int da te segnato naturamente x traduzione nulla da fare si va x intuito e cautela servono un dremmel colla a caldo ecc. e molta pazienza.rimango a disposizione x chiarimenti,purtroppo il tempo da dedicare al pc è poco farò del mio meglio :giggle: ciao e grazie a tutti siete fortissimi.
-
lo sto facendo anch'io questo custom! ;)
non è assolutamente difficile se si dispone di un po' di manualità!
una volta reso compatibile il tubo della leva otturatore, resta solo da adattare le guancette interne alla larghezza del receiver g3 che è + largo di quello mp5!
-
:) ben detto jackal linguaggio tecnico eccellente alla via così, un saluto
a tutti i castomizzatori di asg.
-
UP
ok grazie per il link. :)
-
Un po' di foto del Work in progrezz!
-
ciao jakal, sono cicciu dell' 11°graco di maniago.
ben fatto il g3, solo una domanda, il silenziatore è dummy come il marui o quello della classic è reale?
p.s. complimenti per il terzo posto al master commando...c'ero anch'io!!!
-
è un frontale marui che ho preso x 18€ qui sul forum!
silencer dummy, con canna m4 (36 cm) che si estende all'interno del silencer
x il master ti ringrazio un mondo e tu che ci 6 stato puoi immaginare le pene che si è sofferto in gara... se eri alla premiazione hai pure visto che con la coppa in mano ho avuto un attimo di debolezza.. :oops: sono un softgunner dal cuore tenero, un po' come un pocket coffee (liquid inside) :d
-
ti capisco...le ho viste le lacrime...ma non preoccuparti, in una gara del genere dove se non dai il 120% si e no arrivi, ci stavano...
cmq ora devo provare anche io a fare l'mc51 così ma lo volevo provare da sniper, quindi con calcio lungo ed impugnatura psg1...vediamo cosa salta fuori!!!!
p.s. noi all'arrivo, avevamo le lacrime agli occhi perchè eravamo arrivati...immagina!!! :wink2: