Visualizzazione stampabile
-
Scar AGM o DBOY sono la stessa cosa, comprano in china e marchiano le scatole.
Visto che Night è ignorante.... ma tu dovresti saperlo dall'alto della tua esperienza che i prodotti china made sono comprati e distribuiti da diverse aziende e con diversi marchi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
Scar AGM o DBOY sono la stessa cosa, comprano in china e marchiano le scatole.
Visto che Night è ignorante.... ma tu dovresti saperlo dall'alto della tua esperienza che i prodotti china made sono comprati e distribuiti da diverse aziende e con diversi marchi....
E' che quando ha detto SCAR-H ero molto curioso.....speravo che i cinesi avessero finalmente deciso di replicarlo...ma è il "solito" SCAR-L Dboys a quanto pare...
Riguardo alle varie marche...sai cosa penso Sabbia???
Che in realtà ci sia una sola fabbrica che costriusce tutto(anche i pezzi di alcune marche blasonate...) e poi li smazzi a destra e manca....
-
Inevitabilmente Night, succede la stessa cosa sulle wolkswagen, sulle Audi persino sulle BMW e Mercedes (alcune componenti sono presenti, sotto altri nomi, nei listini KIA).
Effetto gobalizzazione, inevitabile direi, su prodotti che si assomigliano un po tutti.
-
quindi in conclusione dove lo potrei aquistare questo calcio ???????
-
da rsov se l'ha ancora e non è out of stock..
-
vorrei un sito italiano e che il calcio non sia out of stock
-
la botte piena e la moglie ubrica.. :roll:
prova tutti i rivenditori di cinesi come ciscato, softairchina, ecc.
Anche se rsov mi sa che è l'unica alternativa possibile.
-
per me un caffè macchiato grazie.........
-
Quote:
alessiomariucci
quindi in conclusione dove lo potrei aquistare questo calcio ???????
Quote:
alessiomariucci
vorrei un sito italiano e che il calcio non sia out of stock
Visto che l'educazione non la conosci,chiudo la discussione.
Trovato il calcio dove riesci e rifletti sul fatto che quando si chiede aiuto su un forum lo si fà in maniera gentile e educata.