Visualizzazione stampabile
-
so già che me ne pentirò, cmq hai esigenze particolari o ti va bene la solita gestione standar (soci, quote, verbali, certificati medici, privacy e seppiole varie?) o devi gestire anche la contabilita? (ecco mi son già pentito) fammi sapere anche in pm
-
no no,la standard va benone,in pratica gestione dei soci,magazzino della sede,ecc ecc senza troppe pretese...
-
ok in settimana ti do notizie
-
Altrimenti con un bel quadernino a quadretti risolvi egregiamente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
XjockerX
Altrimenti con un bel quadernino a quadretti risolvi egregiamente :)
cara vecchia penna :)
-
aggiornamento: siamo in fase di controllo, il "programma" è su access, e appena testato sarà messo a disposizione gratuita degli utenti di SAM
-
Quote:
Bagheera
aggiornamento: siamo in fase di controllo, il "programma" è su access, e appena testato sarà messo a disposizione gratuita degli utenti di SAM
Ho da un paio di mesi ultimato un corso su Access.Questa notizia merita un +1 di rep,grazie per l'impegno Bagh! :-D
-
io me lo sono creato da me con Visual Basic , ma se conosci qualcuno che smanetta con access te lo fai fare semnza problemi
-
Quote:
Bagheera
mitico Baghi!!!
-