Visualizzazione stampabile
-
ragazzi stavo cercando info su l'm24 e mi sono imbattuto in un sito nipponico dove c'era scritto che esce a fine agosto e il prezzo e di circa 275 €, pero in giappone la robba costa di più perchè loro hanno degli stipendi da paura, ma state tranquilli che da noi stara alla metà o poco più, poi sembre su questo sito ce la data di uscita del barret m82 che è ha settembre e il prezzo e di 600 e passa euro qui da noi stara sempre alla metà, scusatemi se o postato delle microscopiche info sull'm82
-
Azz... lo stesso gruppo HU dell'm99.... che schifezza....
Speriamo nell'M82...
-
Quote:
Originariamente inviata da
momo 89
ragazzi stavo cercando info su l'm24 e mi sono imbattuto in un sito nipponico dove c'era scritto che esce a fine agosto e il prezzo e di circa 275 €, pero in giappone la robba costa di più perchè loro hanno degli stipendi da paura, ma state tranquilli che da noi stara alla metà o poco più, poi sembre su questo sito ce la data di uscita del barret m82 che è ha settembre e il prezzo e di 600 e passa euro qui da noi stara sempre alla metà, scusatemi se o postato delle microscopiche info sull'm82
non so chi te lo a detto, ma olitamente se la costano 600, qua costano almeno 800... e sempre stato cosi.... poi boh
-
link del sito??? si fa prima o no?
-
Quote:
Belzeboos
Azz... lo stesso gruppo HU dell'm99.... che schifezza....
Speriamo nell'M82...
no no va bene...almeno è sostituibile...sempre meeglio di una schifezza non compatibile con nulla....
-
-
x hyppo: la vita in giappone e più cara che da noi, comunque so più che sicuro che qui da noi stara dai 300 ai 350, spero di non sbagliarmi
-
l'm24 sta circa a 220 euro
per fare un confronto circa il 10% in piu del g-spec marui ed esattamente come l96 marui...
un po tantino...
-
Quote:
momo 89
x hyppo: la vita in giappone e più cara che da noi, comunque so più che sicuro che qui da noi stara dai 300 ai 350, spero di non sbagliarmi
Allora spiegami come mai i fucili quà costano di più che in Giappone....
Hai mai fatto un vero confronto fra i listini giapponesi(cambio attuale) e quelli dell'importatore italiano????
Mi sa di no...
-
Quote:
The_NightRider
Allora spiegami come mai i fucili quà costano di più che in Giappone....
Hai mai fatto un vero confronto fra i listini giapponesi(cambio attuale) e quelli dell'importatore italiano????
Mi sa di no...
ma sei sicuro perchè li il barret 99 costa 62.790 yen e con il cambio valuta sta a 552,81€ e non mi pare che l'importatore te lo fa pagare di più, anzi sembra che lo paghi meno della metà, visto che da sadafachina sta a 220€, poi per sicurezza vai sul sito e fallo tu il cambio valuta e vedi quanto ti da