Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
lascio la recensione del fucile a chi lo provera'
ma sicuramente sara' un alternativa migliore rispetto al agm economico e al g&P troppo caro
Grazie per le info, Adapters! :) :right:
Per quanto mi riguarda, certo c'e' che:
- I loghi T&T sono aberranti, e un cambio di receiver e' l'ultima cosa che vorrei fare
- Per me (ma penso per molti, diamine!) e' importante la rosata sui 30 e sui 40 metri. Aspettiamo prove sul campo, per questo.
- Come sopra: il fucile non si deve sfasciare da solo cosi' a caso sul piu' bello. Aspettiamo le prove
Aspettiamo la recensione!! :)
Ma non so perche', non sono molto speranzoso :(
-
precisione.... che non diventi un utopia, miseriaccia!
-
Ciao a tutti , arrivato ieri , aperto il pacco ieri sera alle 23,00 .... quindi giusto le primissime impressioni ......
loghi verniciati .... niente di che
bolt stop duro "un botto" devi premerlo molto per far tornare giu' il bolt carrier
rumore abbastanza lasco
rinculo scarso
MEGLIO IL WOC NON SI DISCUTE.....
PROVE DI TIRO E PRECISIONE DOPO IL WEEK END.
AHHHH DIMENTICAVO , A CORREDO C'è IL CATALOGO VFC DEL 2010 , E DI MODELLI GBB NE HANNO IN USCITA DIVERSI ( ANCHE UN BARRET!!! )
-
Quote:
fcdlc
MEGLIO IL WOC NON SI DISCUTE.....
PROVE DI TIRO E PRECISIONE DOPO IL WEEK END.
Aspettiamo! :right: Se poi volessi postare altre foto, nessuno se ne avra' :D
-
e fai le prove con i caricatori wa
guardando le foto di allen il fucile al suo interno mi pare privo di grasso anche se esternamente gli hanno fatto un bagno di olio.
su youtube un ragazzo gli ha messo il carrier del agm e le raffiche parevano molto veloci e forti .
facci sapere.
-
Ciao a tutti, ieri sono passato da allen e posso dirvi con rammarico che ne caricatori ne otturatori wa sono compatibili di defoult.
Cio non toglie che il fucile di suo spara molto bene.
Esaminando le parti interne pur avendo i leveraggi in zama hanno tutte le parti di contatto rinforzate in solido acciaio.
Con quasi 30° e gas spinti è leggermente over.
Ciao
-
Quote:
D.A.r.k.
Ciao a tutti, ieri sono passato da allen e posso dirvi con rammarico che ne caricatori ne otturatori wa sono compatibili di defoult.
Esaminando le parti interne pur avendo i leveraggi in zama hanno tutte le parti di contatto rinforzate in solido acciaio.
Ciao
Ciao Dark, a precisione come siamo messi?
-
Come precisione con gommino originale e pressore custom direi che era già accettabile/buona, il tiro ad occhio era di 50m.
Con un buon gommino al silicone ed una canna di precisione diventa sicuramente ottima, ricordo che monta componenti AEG.
Il gommino originale essendo duro patisce il freddo, dopo un tot di colpi nonostante la potenza pressochè costante, l'effetto sul pallino va via via calando, per questo metterei un gommino della guarder.
La regolazione dell'hop up è solidissima, fin troppo duri gli scattini.
L'otturatore ha il bolt carrier in zama, è un po' più spesso e solido rispetto a quello G&P o AGM.
Il loading nozzle è in plastica con i tenoni di accoppiamento riportati in alluminio... ottima cosa.
La potenza è abbastanza costante e con una carica di gas ci fai 3 caricatori o quasi.
I caricatori sono leggeri e non perdono un filo di gas, visto da fuori la valvola mi ricordava quella dei we.
Per chi avesse qualche dubbio sul pernino che tiene il buffer può stare tranquillo è acciaio e tra l'altro è simile al real steel.
Il fucile nell'insieme è molto leggero.
Ciao
-
Grazie!
Domanda cruciale: meglio VFC o il tuo? :)
-
Quote:
D.A.r.k.
Ciao
per l'otturatore se non sbaglio ho visto sul tubo un video della ratech sul quale mostrava di limare leggermente le spalle laterali fer farlo entrare comodo...spero di non ricordare male...