presi tempo fà da un ragazzo spagnolo il completo liv 5 della Orc.Quasi indispensabile ormai durante i tornei per proteggere da vento e umidità!!
Visualizzazione stampabile
presi tempo fà da un ragazzo spagnolo il completo liv 5 della Orc.Quasi indispensabile ormai durante i tornei per proteggere da vento e umidità!!
Aggornata con foto CCT e PJ! Più piccolo contributo del Team Frog di Parma!
Complimenti per la completissima rece, anchi' io ne ho preso una tempo fa ma il tipo ha sbagliato misura e ci stavamo dentro io e mio figlio :)
Le misure son davvero strane per le PCU.....
A seconda dei Livelli cambia il mondo....
Chiederei infatti ai possessori del Livello 5, se lo han di taglie differenti, di riportare le misure principali di Jacket e Pants per correttezza....
la cosa che mi rode è che l' avevo pagata una cifra ragionevole e adesso costa parecchio di più contando anche il cambio non proprio favorevole rispetto al passato.....
Aggiornata con particolari e misure polsini e cerniera centrale YKK...:D
Finalmente mi è arrivata anche a me; colgo l'occasione per ringraziare ancora Red per il tempo dedicatomi.
Alex, sono io che devo ringraziare te! Questa recensione è nata proprio come risposta al tuo messaggio!
Goditi la Softshell, Bro! :D
una parola sola..... SPETTACOLARE +1 PER TE AMICO
Grazie caro! E' sempre un piacere ricever complimenti dai veterani! :D
Spero prima o poi di aver il tempo per recensire tanta altra roba! (difficile eguagliarti, però...) :-D