Visualizzazione stampabile
-
era l'accessorio che aspettavo da tempo...
led blu per navigazione notturna, laser da sostituire con uno ir ad alta intensita come amnche il led ir gia presente e lampada da potenziare con qualche L in piu....
speriamo che le regolazioni in alzo e deriva del laser si possano fare altrimeti è tutta una bufala:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
Tamarro...i TAN...spesso inutile...probabilmente abbastanza costoso...FAST.... LO VOGLIO!!!
Per quanto mi riguarda lo acquisto non perchè "inutile" ma perchè lo ritengo utilissimo, dato che di notte con il visore posso avere in un'unico apparato illuminatore IR, torcia IR, laser, etc......Tutte cose che se dovessi attaccare al fucile verrebbe fuori un'albero di Natale!!;)
-
Quote:
draghi81
Per quanto mi riguarda lo acquisto non perchè "inutile" ma perchè lo ritengo utilissimo, dato che di notte con il visore posso avere in un'unico apparato illuminatore IR, torcia IR, laser, etc......Tutte cose che se dovessi attaccare al fucile verrebbe fuori un'albero di Natale!!;)
o draghi ma te ti fidi di sto giocattolo cinese?
io lo prenderò solo per l'estetica... speroamo che non venga acostare un'esagerazione
-
come temevo, mi è giunta notizia che probabilmente, PROBABILMENTE, le regolazioni di alzo e deriva non saranno presenti...speriamo invece di si:)
-
Quote:
corte
o draghi ma te ti fidi di sto giocattolo cinese?
io lo prenderò solo per l'estetica... speroamo che non venga acostare un'esagerazione
No...ma non avendo 6000euro per comprarmi quello vero (usato), penso che dovrò accontentarmi di questo...!!:p
Per adesso viaggio con la SUREFIRE 6P con il Filtro IR, male che vada continuo ad usare la Surefire.....
-
Bellissimo! Sarà mio. E avrà bisogno di una bella pittata.
-
Io lo aspetto con ansia :D
-
Quote:
draghi81
io ho scritto "spesso inutile" in quanto le giocate diurne sono decisamente maggiori delle notturne, di solito...quindi la maggioranza delle volte non verrà utilizzato!
-
vero, ma per chi ha un visore sto aggeggino semplifica di molto la vita e da tante possibilita in un unico ingombro...speriamo solo che il laser sia regolabile anche se mi hann gia detto che probabilmente non lo sara:(
-
Ciao a tutti, ho sentito il bannato italiano, e mi ha detto che sarà disponibile da settembre insieme ad altre INTERESSANTI novità....(casomai faccio un post)