Bello veramente anche se il Noveske non stà benissimo,cmq complimenti
Visualizzazione stampabile
Bello veramente anche se il Noveske non stà benissimo,cmq complimenti
molto bello!!!!!!propio di mio gradimento!!!!;)
Si ma infatti pour parler, io ho risposto ;). Per il resto grazie per i complimenti.
Al posto del noveske metterei uno spegnifiamma tipo JP Rifles, decisamente più da sniper :ok:
Per lo spegnifiamma ci avevo pensato, infatti ne ho uno che mi avanza del kit JP rifle madbull, solo che la filettatura è sinistrosa, mentre la canna G&P è destrosa. Per il calcio, no non si tocca. per me L'UBR è il piu' bel calcio della magpul, infatti l'ho montato su 3 ASG. Per il resto grazie a tutti :D.
domandina... puoi dirmi i nomi delle tacche di mira?
Di tacca di mira ne ha una, perchè l'atra anteriore è integrata al ras ed è a scomparsa. Comunque quella posteriore è una semplice 600mt G&P.
eccolo qua di nuovo ke mette mano ai sui fucilozzi...mitico mario
Cmq a mio parere è bello unica cosa che gli cambierei è il bipiede ke lo cambierei con uno vltor della king arms e l'impugnatura ke metterei una sniper (quella con l'appoggio sotto per intenderci) cmq ottimo lavoro come sempre
rep+ è d'obbligo!!! è esattamente come avevo pensato di crearmene uno io qualche settimana fa... solo che io avevo pensato ad un sr25 come base e niente noveske