Visualizzazione stampabile
-
ottimo ottimo. Per il caricatore mi viene in mente di mettere una molla tipo quella del caricatore del p90 per spingere i pallini chiaramente collegata al tappo nella parte frontale. Se il sistema di pescaggio lo fai standard con un meccanismo di un caricatore stretto la molla serve solo a spingere i pallini e a mantenere una ottima capacita di carica.
Qualcuno mi spiega come cavolo funziona quello vero?
Bell'inizio, hai tutta la mia approvazione.
:)
-
potrebbe essere un idea in effetti!
quello vero funziona a molla con una vite senza fine che porta sù i colpi....irreplicabile purtroppo
a presto,
FOmh
-
non ci credo, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di cimentarsi nell'impresa...............ti stimo!!!!!
PS : posta altre foto in lavorazione, vedere un'opera del genere prendere forma è veramente una goduria.....
-
Noooooo!!!!! Il Bizon!!!
RESPECT!8-)
-
non ci credo.............
ti giuro che ci sono voluti uno o due secondi per connettere il tutto.... il Bizon esiste!!!!!!!!
P.S. sei ufficialmente il mio più grande eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo Zuff
non ci credo.............
ti giuro che ci sono voluti uno o due secondi per connettere il tutto.... il Bizon esiste!!!!!!!!
P.S. sei ufficialmente il mio più grande eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esiste, esite...:)
se vuoi posso farti avere una mia sagoma cartonata altezza naturale a cui offrire sacrifici durante i solstizi :)
a presto,
FOmh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fomalhaut
potrei fare i monofilari, ma vorrei mantenere l'alta capacità di quello reale. Tentar non nuoce :)
Si si , fin per carità , però se quelli della Marui non sono riusciti a trovare una soluzione definitiva la vedo dura anche in questo caso...
-
quellid ella marui non hanno fatto un bizon! il caricatore del p90, se è quello che intendi, ha delle dimensioni più restrittive, col bizon ci si può concedere qualche lusso in più...
sono fiducioso, poi vedremo come va :)
ah, dimenticavo, purtroppo n0on ho foto della lavrazione prima di quanto psotato, quando parto di solito mi dimentico sempre di documenatre le fasi di costruzione :(
a presto,
FOmh
-
Stavo pensando ai caricatori maggiorati del thompson, son dritti e dovrebbero starci. L'unica è che dovresti mettere il fucile con la canna verso il basso per girare la rotella...
-
Be posso solo dirti.....buon lavoro!
Non vedo l'ora di vederlo completato :-)