Visualizzazione stampabile
-
Precisa pure Kad, è giusto dare le notizie corrette.
Come ho scritto già stiamo pensando all'anno prossimo, ovviamente con i "soliti" conosciuti, sperando di trovare nouvi che come i camshot che al loro primo Berget hanno capito subito la mentalità e si sono comportati come vetarani..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Precisa pure Kad, è giusto dare le notizie corrette.
Come ho scritto già stiamo pensando all'anno prossimo, ovviamente con i "soliti" conosciuti, sperando di trovare nouvi che come i camshot che al loro primo Berget hanno capito subito la mentalità e si sono comportati come vetarani..
OT
Orte e Kad
mandatemi indirizzi per spedire le foto, mi ci vuole un DVD...
-
in arrivo PM , poi mandami un indirizzo vostor che vi invio le nostre.
-
Un sentito ringraziamento dalla X° Squadra Skorpio a tutti coloro che ci hanno affiancato ed abbiamo avuto l'onore di affiancare anche quest'anno.
Il Berget ti cambia la vita (sportivamente parlando!) ed è un evento fantastico.
Spero vivamente di incontrarci di nuovo l'anno prossimo in terra svedese!
-
Quote:
SAG
Un sentito ringraziamento dalla X° Squadra Skorpio a tutti coloro che ci hanno affiancato ed abbiamo avuto l'onore di affiancare anche quest'anno.
Il Berget ti cambia la vita (sportivamente parlando!) ed è un evento fantastico.
Spero vivamente di incontrarci di nuovo l'anno prossimo in terra svedese!
SAG nun te vojo vedè pè n'anno intero!!!! :o :p
A parte gli scherzi......è sempre bello incontrarvi specialmente se (come questo week end) in modo inaspettato!
@Raptor, PM in arrivo...ma forse è megli trovarci una sera davanti a una birretta :cool: fammi sapere!
circa 345 giorni al prossimo Berget.....il conteggio è ripartito!
-
A me tenta sempre di più..... e non è escluso che prima o poi ti contatto per aggregarmi ;)
-
Quote:
.:Ombra:.
A me tenta sempre di più..... e non è escluso che prima o poi ti contatto per aggregarmi ;)
se ti tenta fallo. Il problema è che crea dipendenza, cosi come le svedesi..
-
:winner: a quello sono abituato.. ci sono stato già qualche volta in madre FI** svezia!
-
Quote:
ORTE
SAG nun te vojo vedè pè n'anno intero!!!! :o :p
A parte gli scherzi......è sempre bello incontrarvi specialmente se (come questo week end) in modo inaspettato!
OT: Orte TVB :flower:...E DAI CA...OOOO!!!!:giggle::giggle::giggle:
-
ragazzi io voglio venire al prossimo berget....mi accodo a qualsiasi club voglia prendermi XD