perfetto,grazie mille One!!!!!
Visualizzazione stampabile
perfetto,grazie mille One!!!!!
prima rottura i cavi al motore del jg son saldati, devo dissaldarli e metterci i fastom.... 20 minuti in più
eccomi a darvi i risultati a mio avviso sorprendenti:
meccanica: molla montata sp90 guarder pistone proarms alleggerito l'asg esce a 0,90j
pallini usati king bio 0,20
con motore jg originale
con lipo da 7,4 l'aug faceva 15bb/sec
con la lipo 11,1con riduttore l'aug mi è arrivato a 22 bb/sec, senza riduttore 24bb/sec
con guarder durable ( e forse ho capito perchè durable)
con la lipo 7,4 l'aug ha fatto 15bb/sec
con lipo 11,1 sia con che senza riduttore fa 17bbsec
le mie conclusioni sono che più di tanto non gira, come se avesse un limitatore, se qualcun altro avesse questa possibilità a confermarmi la cosa.....
ah...boh,non ci sto capendo più niente :asd:
a me gira moltissimo!
ma è una cosa più..diciamo...ad orecchio!
non ho un crony:S
comunque direi che è al pari con un 120...
sono ormai settimane che devo fare sto famoso video a molotov....spero sta settimana di ricordarmene così vi faccio vedere.e pensare che io lo avevo comprato sperando in un rendimento tipo eg1000....
poi...potrebbe essere il mio ad essere "fallato"..:prot:
l'impressione che giri moltissimo c'è anche perchè ha dei cuscinetti particolari a detta di molti siti che lo vendono, a conti fatti è solo una impressione o è il tuo fallato o lo è il mio.....
attendiamo ulteriori riscontri
PS dimenticavo scalda come una stufa in ghisa dell'800
ecco....a me non scalda.....
però sull'impressione potrei anche darti ragione.....
c'è da precisare che, io lo ho provato su una meccanica...standard...e girava parecchio! come se avessi messo un motore HS.....però non ho provato la stessa meccanica con un altro motore.....
oppure è semplicemente il mio 120 che si è spompato e ormai mi sono abituato....boh....:S
truzzo che sia un hs ne dubito , la guarder ha gia prodotti per l'hs e per l'ht , biognerebbe capire che idea avevano con sto motore.... ho sentito dire pochissimo assorbimento poi altre proprietà sono tutte da scoprire
eh allora due sò le cose...
o il mio è fallato o la mia è semplicemente un'impressione sbagliata:S
ieri dopo aver fatto la prova l'ho rismontato e adesso ho fatto una prova ad orecchio con suo fratello albero lungo HT sempre guarder...dal rumore sembra assolutamente molto più veloce anche se i dati ieir hanno dato esito negativo, ripeto che scalda parecchio anche senza essere montato, sicuramente di più del ht, ora che non sia il mio fallato???