Visualizzazione stampabile
-
Se prendi una batteria mini NIH ,prendila Sanyo ,ma non pezzo originale Marui ,prendi un pacco batterie Sanyo dall'amperaggio più elevato possibile.Alternativa una lipo da 7,4 volts che sia di dimensioni tali da poter entrare nel tuo fucile, questa per me è la migliore soluzione
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghemon87
intendevo tipo 7.4v 1800 mAH 20c <-- che sarebbe stò valore?
Come ti ha già detto jackal21, i C rappresentano la capacità di scarica della batteria, prendila tra i 15 C e i 20 C, se vuoi essere al sicuro con la meccanica ed avere prestazioni pragonabili o leggermente superiori ad una 8,4 V tradizionale..
Mi associo a chi ti consiglia una LiPo: sono più compatte (a parità di capacità ovviamente) e le carichi in un attimo rispetto alle ore necessarie a caricare bene una batteria "tradizionale".
Mi raccomando, se decidi per le Lipo, assicurati di comprare un caricabatterie con BILANCIATORE incluso, altrimenti le rovini subito.. Ci sono ottimi carica-bilancia che costan sui 20 euro e li trovi praticamente ovunque..
-
Capisco, ma c'è differenza tra le varie marche di lipo? nel caso quali sono le migliori?
Grazie
-
1 allegato(i)
Guarda io sto usando una AB da diverso tempo, mai avuto un problema.
Allegato 52265
Non ho esperienze dirette con altre marche, ma mi sento di sconsigliarti le cinesate. Pare infatti che i rivestimenti protettivi delle LiPo cinesi siano molto più sottili e perforabili di quelli di marche più note.