su ebay...dovrebbero stare sui 22 euro due lipo così spedite...non chiedermi il link perchè non ricordo più il venditore purtroppo...
Visualizzazione stampabile
su ebay...dovrebbero stare sui 22 euro due lipo così spedite...non chiedermi il link perchè non ricordo più il venditore purtroppo...
Mancano ancora dei ciuffle all appello come l' M14 socom ma non trovo più le foto...quando sarà le metterò dai..:shocked:
Ah ok, un ultima cosa se la sai, le dimensioni quali sono ?
Grazie
bella bella collection :), orrendi quegli ak:shocked:!(eheheeheh che te li fai a fare se poi li devi far somigliare il più possibile ad un m4 :giggle:) ma davvero stupendi gli stubbyni(specialmente il tank con il ctr;)), lr300, il g spec marui, e soprattutto il terzo steyr aug :D dove hai preso quel frontale? grazie in anticipo
che ci vuoi fare...quando metto setup da contractor mi vedo meglio gli AK...e siccome non li amo molto gli faccio il lifting Colt!!! :D :shocked:
Di steyr ne ho due...uno con l outer tagliato per farlo compatto....l altro monta il kit phantom, dove puoi decidere che lunghezza di silencer usare: sono 2 pezzi da avvitare!
eheheh hai ragione. comunque io intendevo il kit phantom versione "corta" cioè quello della foto. è quello della Sniper? e una volta che lo monti così corto l'inner barrel va bene sempre quella da 509mm? grazie delle info :D
son due pezzi staccabili ed unibili...il secondo in pratica sarebbe il vero silencer...
il kit è quello della Sniper.mk