E di me che ti curo con tanto amore non la metti la foto????
Visualizzazione stampabile
E di me che ti curo con tanto amore non la metti la foto????
Ti riferisci di quella in cui sto regolando l' Hopup ?
Si sembra troppo come quelle in finta posa da BM (visto che stavo in piedi sul muretto), per cui non l' ho messa
squaddie tv !!!
squaddie tv !!!
squaddie tv !!!
Belle le comparse che si vedono nella foto in civile.
Beh potrebbero essere del MI6, sotto copertura due giovani 007 008 e mi pare oltre ai due (uno con orologio altro con panama) anche uno che regge la bandeira della Regina.
Complimenti...
Sarebbe forte avere una scaletta degli eventi avvenuti, come un LOG di quello che è successo, postato da parte degli organizzatori. Ma non so se queste sono le intenzioni degli stessi, ovvero condividere esperienze e se effettivamente un LOG di quello che è accaduto (un diario) ce l'hanno.
E' qualcosa di molto piu oggettivo è SINTETICO di un Debriefing. Penso che comunque dicendo Diario e LOG sia chiaro ciò che mi auspico sia postato.
Ciao.
GRUNDIG! sembra veramente che ti sei fatto una plastica facciale roba veramente molto SUD AMERICA, decisa da Langley, beh, dico cosi, perchè in foto qui su internet non mi ti ricordavo cosi, ma ti hanno messo i baffi (inclusi)sottopelle ? ;)
Tengo aperta la pagina e seguo gli aggiornamenti.
ragazzi che bellissimo evento!! sono orgoglioso prima di tutto di essere stato assieme a degli Amici con la A maiuscola, che sanno condividere queste esperienze senza mai una parola in piu del necessario, zero polemiche,responsabilità e fatica bestiale nelle marce condivise e accettate da tutto il gruppo TFB: QUESTO E' IL SOFTAIR CHE MI PIACE !!!
Ringrazio poi il grande Kam e tutto il suo club di pazzi (grandissimo Zio! pur avendo subito le sevizie duramte la cattura non ha mai perso il buonumore... ;-) che riescono sempre a creare eventi bellissimi, per location e per GIOCO...
Saluto la mia pattuglia, Hannibal impagabile amico, capopattuglia e bravissimo cartografo (ne devo fare di corsi x raggiungere il tuo livello di cartografia...), Andr che è sempre un piacere giocare assieme da vecchi amici di battaglie, il mio socio di club Duccio che ha durato una fatica bestiale senza mai un lamento, Uncas e Starky che si sono comportati da veterani del softair pur essedno alla prima 24H "seria"...
Aspetto di sapere da hannibal e dal suo GPS quanti Km abbiamo macinato per l'area operativa,e sopratutto i dislivelli bestiali che abbiamo salito e disceso,salito e disceso,salito e disceso... prossima WSN in pianura padana????? ;-)
Per il DEB vero e proprio aspetto un po di gg, ho ancora da schiarirmi le idee e sopratutto due gambe e la schiena che sono di marmo...
tra l'altro non so quale santo ci abbia voluto tenere d'occhio sull'autostrada, al ritorno ho rischiato enne volte il colpo di sonno! Agrippa ne sa qualcosa...!!
saluti a tutta la TFB!!
No Andr mi riferisco a quella in cui ti tavo legando la bendatura durante l'intercettazione degli stinger....Sempre se l'hai fatta eh.....
E comunque mi associo al grido
SQUADDIE TV!!!
SQUADDIE TV!!!
SQUADDIE TV!!!
SQUADDIE TV!!!
In quel momento stavo riprendeno però ho paura che ne è uscito solo qualche secondo di filmato in cui si vede il mio braccio, la benda e la Tua mano.
Per la prossima puntata di Squaddie Tv chiedo un po' di pazienza! Devo montare i mobili di IKEA se no si arrabbia la mia donna (che lo è già un po' che non la dedicavo del tempo mentre ci lavoravo come un matto per falsificare qualcosa). E stavolta diventerà un filmato molto corto visto che non c'era molto da riprendere. Ero dall' altra parte del campo rispetto all' azione e a Staffy con le sue perle. Per cui niente Statement di Staffy ne parola che ci riempie la bocca (come "ops secrecy" durante HIO) :(
Le foto di DG, arrivano il prima possibile..ma la macchinetta nuova..mi ha preso la mano..e sono volati via 230 scatti da 1.9giga..per ridurne le dimensioni ci metterò tutta sera.