Visualizzazione stampabile
-
Il problema vero è che i China prima erano molto convenienti anche con le modifiche da fare: ora i prezzi son mediamente saliti molto (buttate un occhio ai link degli sponsor ;) ) quindi la componente "pronto ed affidabile da subito" (sebbene non sia sempre vero) diventa molto pesante sulla bilancia costi/benefici e te lo dice un sostenitore di LowCost ;)
Ahab
-
Io ho il cyma cm048, è un gran bel fucile, cambiata la molla va alla grande, però per 50 € ti consiglio l'ics
-
per sabbia:si in effetti hai ragione,sento molte persone che con i chinamade hanno avuto problemi,anche se io personalmente ne ho 2 e hanno sempre funzionato(sono stati comunque lavorati e messi a punto)....e quindi spendere un pochino di piu per avere un fucile pronto subito non è male.....comunque grazie mille!
per ahab:ho notato anche io questo lievitamento dei prezzi.....il problema è che però i soliti problemucci nn sono scomparsi...quindi bho,vedremo dove arriveremo =)
per fenizialdo: infatti,per 50 euro mi sa che proverò il fucile "di marca"
comunque ho telefonato dal commerciante....e mi ha confermato che lo schioppo è in vero legno e metallo.....mi sa che lo prendo =)
-
Sempre da Gertrude e Manlio, se ti piace il modello, con 200€ + spedizione, ti porti a casa l' AK47 S ( quello con il calcio ripieghevole) della Marui.
Io lo ho, e ti dico è molto comodo, leggero e poi è Marui, un nome una garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sebastiano
Sempre da Gertrude e Manlio, se ti piace il modello, con 200€ + spedizione, ti porti a casa l' AK47 S ( quello con il calcio ripieghevole) della Marui.
Io lo ho, e ti dico è molto comodo, leggero e poi è Marui, un nome una garanzia.
cosi' dopo un paio di game ti ritrovi con il calcio che non resta + ne chiuso ne aperto e o lo togli o metti del nastro per tenerlo aperto fisso;-)
-
Il mio è ancora bello che attaccato dove sta. Penso basti solo un po' di attenzione. ;)
-
io ho l'ak74 della kls....un anno che c'è l'ho è funziona perfetto....uno la scambiato per un VFC. potete dire tutto dei cinesi...ma gli ak li fanno bene sia cyma sia kls
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sebastiano
Il mio è ancora bello che attaccato dove sta. Penso basti solo un po' di attenzione. ;)
che culo ;-) ....io non ne conosco uno a cui il calcio ha resistito,io per evitare di romperlo l'ho eliminato appena tirato fuori il fucile dala scatola (cmq il mio era un goldenbow replica marui...affeto dallo stesso problema).
ciao
-
possessore di 2 ak cyma uno scarrellante..akm74 e ak47 aims ..ti dico sono ottimi sotto ogni punto di vista(tranne qualche ovvio ritocchino alla meccanica) per il resto una garanzia..MA..per 50euro in più è molto meglio l'ICS che attizza anche a me..te lo dice uno che ha solo armi low cost e un marui..
-
ho provato l'ics e non è che mi abbia fatto una grande impressione, comunque ha bisogno di una revisionata