Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti, ma fate arrossire :oops: ma non è nulla di che (certamente non idoneo al SA); rispondo a tutti.
-lo zaino è pieno di nulla, ma provato pienissimo (28kg) è stra-comodo, il migliore che abbia mai provato come scarico peso. Peccato che:
-è impossibile da mettere
-è impossibile da togliere
-l'attacco secondo me subisce tutto il peso montandolo, è a rischio rottura
-il telaio arriva a metà testa, senza elmetto non si riesce a guardare il cielo, come le mucche, con l'elmetto ancora peggio. ( e se provi a stenderti.....)
- l'attacco sulla schiena dell'flc costringe a portare il buttpack spenzolante sotto, senza contare il rischio di trovarsi plastica piantata sul fondoschiena (pensate solo a quanto fa male girare/cadere su una borracia).
l'idea c'era, è ottima, ma purtroppo irrealizzabile.
come litri non lo so, ma considera che solo le 2 sustainment portano un paio di MRE l'una, lo sleeping bag carrier porta bivy cover e 2 sacchi a pelo (il modular sleeping system completo), il patrol pack è un Alice medio come dimensioni e in più c'è il pack principale che sarà un altro alice Large ad occhio. Un armadio viaggiante.
il FLC è aperto, ma è quasi al massimo, è un medium sopra il giubbotto che è large
-il tascone verde è un porta visore pvs7/14, ha una parte imbottita più tante taschine per batterie, filtri ecc....
-baionetta è stato un omaggio di un amico, ho tolto il latch per il fucile e l'ho dato ai carabinieri per smaltirlo.....tanto ci sono abituati, anche pochi giorni fà gli ho portato un caricatore da mp5 pieno. Ovvio, da NON portare in gioco, a meno di non comprare su ebay una custodia e un manico e tenerla per bellezza.
- m16 è classic army, ho oscurato quelle scritte Armalite bianche. la cinghia è la standard USGI, un pezzo di nylon con 2 fibbie, piuttosto stupida. si trova su ebay ad un paio di euro, non più, https://www.keepshooting.com/product...t-slingbig.jpg (non che li valga). Montata "assault style"
-
:o ma...ma...ma...:allah::sbav:
-
NOOOOOO!!!
azzz,la baionetta potevi fare così,ne compri una di plastica da softairmontani,la smonti,prendi la lama in gomma,la monti sulla baionetta vera,e la lama la metti da parte,in questo modo nessune ti dirà nulla perchè del resto cosa dovrebbero dirti su un pugnale di gomma?
ora io la cosa non l'ho provata,però so che la m9 è strutturata in più pezzi,e la lama appunto può facilmente venir sostituita
sullo zaino avevo letto che dava problemi,specie col body armor, infatti è per questo che gli USMC hanno poi sviluppato la zaino ILBE,ma questa è un'altra storia...
comunque come l'hai settato,lo zaino non è da combattimento ,ma da marcia,ovvero si usa così quando ad esempio si è appena arrivati ad una FOB e si sta camminando dall'eliporto alla caserma,in combattimento si porta al massimo l'assault pack abbinato al tascapane
l'FLC,prova a metterlo con gli spallacci che passano sotto gli spallacci del pasgt vest,per farlo devi aprire quelle cinghiette con i bottoni,infilare le bretelle,richiudere i bottoni,e indossare flak vest e tattico insieme
-