capito..:)
Visualizzazione stampabile
capito..:)
con il motore di serie o con una 8,4v spara sempre 2 colpi?
perché
potrebbe anche essere normale,con i normali impianti elettrici delle asg al momento che il cut off taglia la corrente al motore,questo non si inchioda,ma continua a girare un po per inerzia.
questo fenomeno in meccaniche molto veloci può portare a sparare anche 2 pallini.
se si verifica solo con il turbo e non con il motore di serie
per risolvere devi montare un impianto con il mosfet A-B
il Mosftet A-B ogni volta che il grilletto viene rilasciato per un attimo inverte la polarità del motore facendolo inchiodare all'istante (questa cosa,lo fa anche consumare pero più rapidamente)
...:confused:
per quello che posso dire anche se non so se è d'aiuto,io avevo lo stesso problema con il mio io ics m4,doppio colpo a singolo come preso da negozio.lo pilotavo prima con unca 9,6 2000 e poi con lipo 7,4 2300...ho stretto il selettore pensando stupidamente che fosse quello...dopo un po di sbattimento ho cambiato molla ( e testa pistone(dato che il mio ha la molla stranae anche la testa)con una sp90 e magicamente è tornato tutto nella norma.ora il singolo va bene.se fossi in te guaderei un attimo anche i contatti grilletto,oltre anche a provvedere a cambiare pistone data la sua prevedibile poca vita rimasta
ok..