Visualizzazione stampabile
-
l'Imax B6 scarica solo a max 1A se non erro, non è che sia l'ideale, è una scarica di molto inferiore a quella che otterresti sparando fino in fondo con l'ASG - e quindi ti conviene settare il caricabatterie a 1A, sapendo che comunque stai scaricando a poco più di 0,5C la tua batteria (NI-MH)
Ma ti ci vorrebbe una scarica da almeno 5A per fare un buon lavoro
-
scusa... ma scaricare le LIPO? questa è nuova anche a me... ad ogni modo cosa fondamentale L'IMAX B6 contempla tutte le batterie per il nostro amato sporto , lipo , nimh, nicd e anche altre!
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
scusa... ma scaricare le LIPO? questa è nuova anche a me... ad ogni modo cosa fondamentale L'IMAX B6 contempla tutte le batterie per il nostro amato sporto , lipo , nimh, nicd e anche altre!
Non si scaricano mai le lipo! Comunque io ho parlato di NI-MH non di lipo ;)
-
Quote:
Morpheo
Non si scaricano mai le lipo! Comunque io ho parlato di NI-MH non di lipo ;)
si io lo so che non si scaricano.. ma leggendo il tuo post era poco chiaro a che batterie ti riferissi.
-
Quote:
Morpheo
l'Imax B6 scarica solo a max 1A se non erro, non è che sia l'ideale, è una scarica di molto inferiore a quella che otterresti sparando fino in fondo con l'ASG - e quindi ti conviene settare il caricabatterie a 1A, sapendo che comunque stai scaricando a poco più di 0,5C la tua batteria (NI-MH)
Ma ti ci vorrebbe una scarica da almeno 5A per fare un buon lavoro
Guarda meglio ;)
-
Io ho le istruzioni sul caribatterie in pdf e in italiano. ti interessano?
-
invece le lipo a volte vanno scaricate, ma non del tutto. Bisogna usare la funzione STORAGE se non si usano le batterie per molto tempo
-
cazzo, ma come fate ad andare in ot quando un tema su cui discutere neanche c'è---:)?
dai boni!
vediamo di integrare il pdf che ha postato il buon warrior con qualche foto e spiegazione...chi si mette?
-
la guida in ita PDf è fatta molto bene. bisogna solo avere voglia di leggerla tutta :asd:
-
Quote:
I-Warrior
la guida in ita PDf è fatta molto bene. bisogna solo avere voglia di leggerla tutta :asd:
:asd: aahhaahh :D