Visualizzazione stampabile
-
eccomi qua!
innanzitutto complimenti ai born to d.e.i. per l'organizzazione e la quantità sovrumana di ottime cibarie (pizzoccheri spettacolari! bravissimo il cuoco) che avete fornito :D il tempo purtroppo non è stato altrettanto magnanimo! fortunatamente il camino acceso non è mai mancato ;)
campo molto bello, vasto e... pesante! XD (col gps abbiamo visto che tra i due HQ c'era un dislivello di 100 metri) è stato un bell'allenamento
finalmente ho potuto conoscere di persona un po' di gente che bazzica qui, e ne è venuto fuori subito un bellissimo clima, come essere tra amici...
un grazie anche ai folli che hanno giocato con noi al sabato pomeriggio, naturalmente con la pioggia :asd: (e non dimentichiamoci di quelli ancora più folli che hanno giocato dopo, col buio e il solito diluvio)
e un saluto ai "uè piangina" :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Tristezza e rammarico per non essere riuscito a partecipare....purtroppo quest'anno mi gira male....:(
Ci sei mancato Night, speriamo di vederti alla prossima tappa! ;)
p.s. chi lo fa il bannerino "II° tappa alpina: io c' ero"? :D
-
Quote:
ise
campo molto bello, vasto e... pesante! XD (col gps abbiamo visto che tra i due HQ c'era un dislivello di 100 metri) [...]
e un saluto ai "uè piangina" :D
Ti starai mica dando al Pianginaggio?!?!?
Cmq grandissimi Born ToD.E.I. che ci hanno fatto sentire veramente a nostro agio nonostante il tempo maledetto e infame.
Dei pizzoccheri così mai mangiati, straordinari come l'organizzazione e la gente che era presente, mi sono divertito un macello, citando qualcuno, davvero si percepiva nell'aria che non si è fatto tutto questo solo per batter cassa.
Un saluto al piangina Skipper che ha preso un gettone bimbominkia cercando di farmi "bang!" :D:D:D e a tutti gli altri piangina e non, mi avete regalato un gran week end.
-
Quote:
.:Ombra:.
Và che l'anno prossimo TU sarai la GUEST STAR!! ;)
Preparo l'abito di lustrini allora....:)
Quote:
Jarhead667
Ci sei mancato Night, speriamo di vederti alla prossima tappa! ;)
Finalmente la mia situazione famigliare si stà normalizzando....quindi fra un pò sarò di nuovo dei vostri...:)
-
Quote:
The_NightRider
Finalmente la mia situazione famigliare si stà normalizzando....quindi fra un pò sarò di nuovo dei vostri...:)
Ecco quella è la cosa più importante, sono felice di leggerlo...;)
oh ho appena ritrovato un pistone blu con l' ultimo dente limato nella mia dump... qualcuno ne sa qualcosa?:asd:
-
mm jarhead... al pistone manca per caso tutto il dentone? se e cosi forse ho capito....hehehee
-
Quote:
Hyppo
mm jarhead... al pistone manca per caso tutto il dentone? se e cosi forse ho capito....hehehee
esatto... me lo sono trovato nella dump domenica mattina durante il briefing della giocata...
-
Quote:
Jarhead667
esatto... me lo sono trovato nella dump domenica mattina durante il briefing della giocata...
Ha fatto un giro di mano notevole quel pezzo durante il briefing :P
-
Quote:
Jarhead667
Quel pistone me l'ha "regalato" quel simpaticone di Zek come porta fortuna, a mia volta l'ho donato, se non ricordo male, a Mene e poi ha fatto il giro di tutta la squadra. Il vero proprietario non lo conosco. :asd:
-
dov'è somalo che deve aprire il 3d per snake hehehe
susu qualcuno metta qualche foto.. so che ci sono...