bellisssimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma
la maschera con i buchi per far entrare i pallini :twisted:
scherzo, scherzo, bello schioppo anche se a me non piace più di tanto.
Visualizzazione stampabile
bellisssimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma
la maschera con i buchi per far entrare i pallini :twisted:
scherzo, scherzo, bello schioppo anche se a me non piace più di tanto.
bell fucile!!! :d
ma il kill flash si compra o è un home made???
@ fisher: grazie mille :wink2:
@ red bull: eddai permaloso d'un bischero! :d lo sai ke ti sono debitore e ti ringrazio molto ma... con l'ump ke c'entri?! :d
:wink2:
@ seal: a parte che sono (erano) occhialoni originale us army ( 8) ) da deserto... e poi i buchi sono da 4 mm... e conoscerai bene il diametro delle nostre "ammo" :twisted:
@ giuda: grazie! è un home made, è rete metallica sagomata... ma nn fa tanto da kill flash quanto da protezione dell'aimpoint... ho già rotto un dot e nn ho voglia di fare il bis :wink2:
come che c'entro?
hai forse dimenticato come l'hai trovato?
:?:
:twisted:
più avanti quell'aimpoint!
per il resto: fichissimo.
@ tom: dici? mi trovo comodo così... :roll:
@ red bull: eddaiiieee, scherzavooo! :d allora, dai, lo dico pubblicamente: grazie red bull per avermi trovato questo bellissimo schioppo! lo devo ancora provare, quindi i ringraziamenti per il funzionamento, più avanti... forse! :d
mi sono arrivate le batterie (quelle ke mi hai consigliato tu, tom :wink2: ) e sono ovviamente scariche... come se non bastasse il venditore si è scordato di inviarmi la riduzione e non riesco a caricarle :cry3:
in giornata me ne presta una un mio compagno e poi vediamo come frulla sto gioiellino :wink2:
diciamo che "spec-force-style", l'aimpoint va più avanti. più avanti è meglio è ti lascia più campo visivo libero e fa più figo...
roger, vedo di metterlo un po' + avanti :wink2:
lo farei arrivare proprio in fondo alla slitta... più avanti che puoi in modo che lo scalino della slitta coincida con il davanti dell'anello, e che quindi l'aimpoint spunti oltre la slitta. in quel modo lo vedo davvero massiccio!
ho già fatto esattamente così! :d e l'"alzo" dell'anello sembra proprio porre fine alla slitta, bello bello! :wink2: