Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dragon
da matti !!!!!!!!!
una domanda ma le asg non hanno problemi con le intemperie ?????????
a meno che non le immergi nella neve no ;-)
in teoria più sono coperte dall'acqua meglio è perchè così il sistema elettrico ne risente di meno!
portatevi le granate lemon se andate al forte altrimenti non si riescono a fare le irruzioni perchè ti pigli pallini da tutte le parti! :evil:
-
no grazie! preferiamo flashbang e lacrimogeni!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
no grazie! preferiamo flashbang e lacrimogeni!!!!!
i flashbang e i lacrimogeni sono veri ? (mi sembrerebbe un po esagerato)
e le granate lemon che cosa sono ?
-
ueh!!! balenottero stavo ah scherzàààà!!!! ti pare che useremmo certi giocattoli, quel che è certo preparati alla discesa in corda doppia con simon!! sotto il fuoco nemico( la mia minni ti aspetta)
-
ehm...
domanda...
siccome ormai mi sono infognato coi royal marines...qualcuno di voi di grazia...potrebbe spiegarmi come si fa ad avere in concessione forte corbin?
parola data ai ro.ma. e ora devo per forza, ma volentierissimamente organizzargli un bel partitone la dentro, (e portarli a venezia subito dopo...
;-) )
-
Quote:
Originariamente inviata da walesa84
ehm...
domanda...
siccome ormai mi sono infognato coi royal marines...qualcuno di voi di grazia...potrebbe spiegarmi come si fa ad avere in concessione forte corbin?
parola data ai ro.ma. e ora devo per forza, ma volentierissimamente organizzargli un bel partitone la dentro, (e portarli a venezia subito dopo...
;-) )
:disco: :clapclap: :flower: :winner: :clapandjump: :sogghigno:
vai walè!!! fatti valere!!!!!!!! :arcilol: :sogghigno: :dance:
-
davvero bello peccato che giu da noi questi scenari li possiamo solo immaginare tutta quella neve e davvero difficile da vedere......e poi giocare nella neve....sai che freddo... :giggle: