Visualizzazione stampabile
-
il cinturone lo lascio cosi perche mi tiene la utyliti a portata di mano.. i pantaloni erano senza cinta percio mi sono calati :)
la fondina era da regolare.. la portacaricatori esausti dalla foto non sembra ma è parallela alla gamba percio quando corro non mi sbatte sulla gamba..
corri per 50mt inginocchiati buttati e striscia..e che siamo in guerra vera??? sinceramente non ho mai visto nessuno farsi una corsa di 50 mt senza fermarsi durante un game..e comunque sono uno che non striscia..anche perche il nostro campo non lo permette...è urban!!!
-
La cintura mettila dritta assolutamente, puoi dire quel che vuoi ma non ci credo che ti ci trovi bene!!!!!
Poi quando hai esso 1 caricatore nella dump ti sbatte al 100% contro la gamba quando corri e ti da sicuramente fastidio.
La tasca x la radio è sopra la pistola.. come fai ad estrarla?
edit: hai risposto mentre scrivevo, boh se davvero ti trovi bene non c'è altro da dire, buon per te! Sta di fatto che solo provando si migliora, se posti un setup dovresti avere almeno il buonsenso di provare a modificarlo poi con i consigli che ti vengono dati, per poi vedere come ti ci trovi!
-
se il tuo setup è perfetto perchè chiedi consigli??
mammamia... un altro setup piùmmeglio
-
gia ho scritto nei post prima che la portacaricatori esausti e la porta radio sono posiionate male perche non me ne sono accorto prima di fare le foto..
per il cinturone che dirti.. io mi ci trovo bene..poi non so voi..non è rigido percio non impedisce i movimenti..anche se o intenzioni di toglierlo e di prendere quello piccolo piu fino
-
per quel che mi riguarda puoi anche metterti la scarpa sinistra nel piede destro e viceversa... puoi dire quanto vuoi che ti ci trovi bene ma:
1 - è sbagliato lo stesso
2 - non ti crede nessuno dato che non sono pensate per essere indossate inquel modo
lo stesso discorso si applica al cinturone... ma se non vuoi capire mi sa che è meglio se smetto di perdere tempo
ciao
-
per una 12h nn avrei mai utilizzato una tshirt tantomeno dei jeans.
"il pantalone nero è usato solo durante le notturne..mentre di solito uso quello verde..." come mai ? il nero nn aumenta la mimetizzazione di notte oltretutto hai le braccia scoperte quindi lo stesso la mimetizzazione non funzionerebbe.
penso ti convenga portare anche altri occhiali protettivi perchè quelli che hai negli allegati sono lenti scure...non penso che di notte vadano bene
per quanto riguarda il settaggio generale : portaradio e fondina sono palesemente troppo vicini...e la sacca portacaricartori esausti l'avrei spostata più verso la natica...il cinturone però al contrario non mi garba proprio oltretutto così se ti getti terra rischi di rompere le cose nell'utility...e poi porterei anche qualche spray antiinsetti,un orologio e una bussoletta che nn guasta mai.
-
non ti crede nessuno dato che non sono pensate per essere indossate inquel modo
che c'entra?? te stai dicendo che siccome il cintuone è creato per avere le molle dietro non puo essere messo davanti??
allora è come se il passamontagna che è stato creato per l'inverno non posso essere usato d'estate perche " sbagliato" ...ognuno usa le cose come meglio ci si trova
se te ti ci trovi bene con le tasche dietro buon per te..io con le tasche dietro non so stare anche perche quando mi appoggio ai muri mi danno fastidio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
sasader
per una 12h nn avrei mai utilizzato una tshirt tantomeno dei jeans.
"il pantalone nero è usato solo durante le notturne..mentre di solito uso quello verde..." come mai ? il nero nn aumenta la mimetizzazione di notte oltretutto hai le braccia scoperte quindi lo stesso la mimetizzazione non funzionerebbe.
penso ti convenga portare anche altri occhiali protettivi perchè quelli che hai negli allegati sono lenti scure...non penso che di notte vadano bene
per quanto riguarda il settaggio generale : portaradio e fondina sono palesemente troppo vicini...e la sacca portacaricartori esausti l'avrei spostata più verso la natica...il cinturone però al contrario non mi garba proprio oltretutto così se ti getti terra rischi di rompere le cose nell'utility...e poi porterei anche qualche spray antiinsetti,un orologio e una bussoletta che nn guasta mai.
per la portaradio e tasca portacaricatori esausti ho gia detto che sono posizionate male nella foto!! gli occhiali ho quelli al quale cambio lenti con quelle trasparenti.. a terra non mi butto dato che giochiamo in urban.. e per l'antiinsetti ai ragione non ci avevo pensato..la mezzamanica è d'obbligo perche fa caldo mentre i jeans sono quello elasticizzati molto comodi..
-
Quote:
mariostubby
non ti crede nessuno dato che non sono pensate per essere indossate inquel modo
che c'entra?? te stai dicendo che siccome il cintuone è creato per avere le molle dietro non puo essere messo davanti??
allora è come se il passamontagna che è stato creato per l'inverno non posso essere usato d'estate perche " sbagliato" ...ognuno usa le cose come meglio ci si trova
se te ti ci trovi bene con le tasche dietro buon per te..io con le tasche dietro non so stare anche perche quando mi appoggio ai muri mi danno fastidio..
Mario, ti scrivo senza voler fare il maestro o pretendere di insegnare niente a nessuno...
In situazione tattica di tipo CQB/FIBUA è molto più comune ritrovarsi pancia a terra che non schiena a terra... Questo è il motivo per cui in tanti stanno criticando la tua disposizione della buffetteria...
Poi è ovvio che ognuno si mette addosso quello che vuole, come vuole, dove vuole...
Come dicono gli inglesi: "It's up to you..."
-
Quote:
mariostubby
Sto dicendo che siccome il cinturone è creato per avere l'apertura sul davanti deve essere messo con l'apertura sul davanti