Visualizzazione stampabile
-
Ultime domande... La lipo da quante celle la prendo?
devo montare un delayer dato che la raffica aumenta? Se si in che modo?
Grazie di tutto
-
le lipo da 11.1 sono da 3 celle
se vuoi prendere il delayer (che alcuni ingranaggi montano già di serie) prenditene uno qualsiasi, è da mettere sul settoriale (quello che fa indietreggiare l'asta spingipallino e il pistone)
-
ok scusa l'ignoranza ma di batterie nn me ne intendo... intendevo quei numeri tipo 10c; 15c; 20c che ora credo di aver capito che sia la corrente continua che riesce a fornire.
Da quanto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skulator2009
ok scusa l'ignoranza ma di batterie nn me ne intendo... intendevo quei numeri tipo 10c; 15c; 20c che ora credo di aver capito che sia la corrente continua che riesce a fornire.
Da quanto?
Grazie
è indifferente quanti C riesce a dare la batteria... il motore ne assorbirà sempre la stessa quantità.
ti consiglio di tenere d'occhio i MHA, più sono e più ti durerà la batteria.
-
dipende dalla batteria,se prendi una 4000 mAh puoi prendere un 10C e avra' 40 A di spunto,se prendi una 1200 mAh dovrai prendere almeno 15-20C per avere massimo 24A di spunto....quindi dipende da che batteria prendi...disicmao che indicativamente 13-15c van bene (io uso una 13C da 7,4v su un marui e va benissimo),ma se ne prendi una con + C e' meglio,sopratuttto se monti motore o ingranaggi hs.
ciao
-
Quote:
neokeeper
è indifferente quanti C riesce a dare la batteria... il motore ne assorbirà sempre la stessa quantità.
ti consiglio di tenere d'occhio i MHA, più sono e più ti durerà la batteria.
questo non è vero e lo si dimostra facilmente con un test pratico.
stessa marca di batteria, setesso Voltaggio e stesso Amperaggio, all'aumentare dei c di scarica la replica gira piu velocemente e parte piu velocemente nel ciclo di sparo.
-
Quote:
Skulator2009
Da quanto?
Grazie
quello è un moltiplicatore di picco max erogabile nell'unita di tempo (es: 20C x 10 s)
-
Quote:
rostanika
le lipo da 11.1 sono da 3 celle
se vuoi prendere il delayer (che alcuni ingranaggi montano già di serie) prenditene uno qualsiasi, è da mettere sul settoriale (quello che fa indietreggiare l'asta spingipallino e il pistone)
Il pistone???????????
Diciamo solamente l'asta spingipallino ;)
-
Quote:
Morpheo
Il pistone???????????
Diciamo solamente l'asta spingipallino ;)
IL PISTONE???ero fumato quando ho scritto questa cosa...non saprei neanche perchè...pensa che sto ridendo per la caxxata che ho scritto...
-
Quote:
rostanika
IL PISTONE???ero fumato quando ho scritto questa cosa...non saprei neanche perchè...pensa che sto ridendo per la caxxata che ho scritto...
ahahahhaha tranquillo capita a tutti di dire assurdità... anche a me è capitato, l'importante è correggere gli errori e fare avere a tutti una visione oggettiva della realtà ;)