CIAO!! Mi raccomando: i posti non si bloccano, come ha più volte ripetuto Cpt. Steele!! Nel sito del cobram, nella sezione download, se leggete bene la prima pagina del modulo di iscrizione c'è scritto tutto. GRAZIE
Visualizzazione stampabile
CIAO!! Mi raccomando: i posti non si bloccano, come ha più volte ripetuto Cpt. Steele!! Nel sito del cobram, nella sezione download, se leggete bene la prima pagina del modulo di iscrizione c'è scritto tutto. GRAZIE
documenti inviati a roberta....fatto bonifico!!...(..Cobra1..)
fatto bonifico e inviato documenti ...
dirty dozen .. ;)
E si parte per una nuova avventura.... Buon inizio "operation cobra vi" a tutti....
Modulo scaricato, ma se non so ancora di preciso chi dei miei verra' cosa faccio ? non metto i nomi, inizio a pagare e poi mando i nomi in un secondo momento ?
Ciao!
Come riportato sul modulo d'iscrizione, i nomi possono cambiare. Mettete quelli che prevedete, poi potete mandare modifiche o aggiornamenti. A ottobre poi al briefing porterete la lista definitiva.
;)
Ci prepariamo per il bonifico!
Bella li, grazie cpt. steele !
Visto!
CIAO A TUTTI!
Vi chiedo:
1) di rispettare le modalità previste e leggere con attenzione il modulo di iscrizione
2) vi mando un primo aggiornamento degli iscritti regolarmente (chi ha inviato bonifico+modulo iscrizione)
aggiornamento delle ore 13.00 (ne seguirà un altro nel tardo pomeriggio, verso le 17.00-17.30:
- Nazgul Softair Rimini e San Marino 15/06 10.33
- Api di Mare Isola d'Elba 15/06 10.41
- Black Hawks Pastrengo 15/06 11.17
- The Dirti Dozen Padova 15/06 11.50
- War Games Bassano Bassano 15/06 11.55
- Sezione Ombra Maranello 15/06 12.05
- Black Eagle Ancona 15/06 12.09
- Dragon Force Quarrata (PT) 15/06 12.28
- GTT Gruppo Toscano 15/06 12.31
- 88 Folli Torino 15/06 12.37
- Al Bunduquiya Veneto 15/06 12.39