Visualizzazione stampabile
-
una fenix è sempre una fenix...... secondo me son le migliori torce al mondo... non a caso in casa mia ne ho 3... e con questa che comprerò sono 4 ehehehe
il waterproof ipx8 e la resistenza che hanno queste torce le rendono molto adatte al nostro sport, dove sporco, acqua, cadute, colpi accidentali sono sempre dietro l'angolo.
Come tutte le fenix se si sporca immergetela in acqua anche accesa e dategli una bella sciaquata... io per le mie uso anche un poco di sapone quando sono a casa ;)
bella recensione comunque... ora la ordino !!!
grazie !
-
gran bella torcia, è tempo di dotare il mio m4 di un "lampione" così
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
una fenix è sempre una fenix...... secondo me son le migliori torce al mondo... non a caso in casa mia ne ho 3... e con questa che comprerò sono 4 ehehehe
il waterproof ipx8 e la resistenza che hanno queste torce le rendono molto adatte al nostro sport, dove sporco, acqua, cadute, colpi accidentali sono sempre dietro l'angolo.
Come tutte le fenix se si sporca immergetela in acqua anche accesa e dategli una bella sciaquata... io per le mie uso anche un poco di sapone quando sono a casa ;)
bella recensione comunque... ora la ordino !!!
grazie !
Felice di essere stato d'aiuto ;-)
Quote:
vulpes
gran bella torcia, è tempo di dotare il mio m4 di un "lampione" così
Preparati allora a far abbronzare i tuoi avversari ;-)
-
Davvero ottima torcia , uso da circa 2 mesi il modello R5 ed e' davvero fenomenale.I 6 livelli di intensita' sono utilissimi perche' si puo' utilizzare la torcia in diversi modi : per accecare gli avversari a massima potenza o con lo strobo , da navigazione alla potenza minima di 11 lumen ( o 6 come sulla R2 )
che e' sufficiente anche per leggere mappe e simili.
Non ultimo la durata infinita delle pile , addirittura leggermente superiore ai valori dichiarati:ai livelli medi ( 60 e 120 lumen per la mia ) in pratica la usate per mesi o puo' durare tutta la notte senza spegnerla mai.
-
io ce l'ho da un annetto e mi ci trovo divinamente !!!
-
Sei mesi fa grazie a questa recensione e alla disponibilità di Ciclope ho deciso di prendere la TK12 premium r5 (quindi con led da 280 lumens) ed è una vera bomba.
Usata in giocate notturne anche nel buio più pesto finivo col fare "l'illuminatore di squadra" grazie alla potenza e alla durata di questa torcia e ogniqualvolta mi capita di usarla trovo sempre qualcuno che mi chiede info a rigurado.
Gran bell'oggetto.
-
E bravo Mac, ottima scelta ;-)
-
Quote:
MacGyverJr
Sei mesi fa grazie a questa recensione e alla disponibilità di Ciclope ho deciso di prendere la TK12 premium r5 (quindi con led da 280 lumens) ed è una vera bomba.
Usata in giocate notturne anche nel buio più pesto finivo col fare "l'illuminatore di squadra" grazie alla potenza e alla durata di questa torcia e ogniqualvolta mi capita di usarla trovo sempre qualcuno che mi chiede info a rigurado.
Gran bell'oggetto.
capita spesso anche a me con la mia PD20 da 180 lumens, che nonostante sia una cosina da meno di 10cm e 2 di diametro illumina a giorno !!!
con la TK12 abbronzi veramente... senza contare peso e dimensioni ridottissime...
-
Quote:
Viper07
..con la TK12 abbronzi veramente...
Bella lì, mi hai fatto piegare in due dal ridere :lol:
Sono davvero soddisfatto, tantè che pensavo di prenderne una ancora più piccola da sistemare su armi corte.
Una mancanza che sento è invece quella di una torcia per pistola, ne facessero una tipo la x200 surefire (ma ad un prezzo umano, non come la x200 che si vende a 350 euro:shocked:) sono sicuro che andrebbe a ruba.... fenix è una garanzia.
-
Ehi Viper che fai mi rubi le battute? :lol:
Quote:
MacGyverJr
Bella lì, mi hai fatto piegare in due dal ridere :lol:
Sono davvero soddisfatto, tantè che pensavo di prenderne una ancora più piccola da sistemare su armi corte.
Una mancanza che sento è invece quella di una torcia per pistola, ne facessero una tipo la x200 surefire (ma ad un prezzo umano, non come la x200 che si vende a 350 euro:shocked:) sono sicuro che andrebbe a ruba.... fenix è una garanzia.
Pienamente d'accordo con te Mac.
Speriamo quanto prima che la Fenix produca qualche gioiellino simil X200 :rock: