Visualizzazione stampabile
-
Io ho dei gusci king arms accoppiati ad un gearbox deepfire e una T king arms un bel miscuglio ma pesca perfettamente con tutti i caricatori anche se la mia T tende e stringere l'imboccatura dei gommini e mi crea qualche problema con alcune marche di gommini mentre va perfettamente con altre!
Personalmente la non compatibilità della T con gearbox e gusci la vedo poco probabile...controlla tutto ciò che ti ha elencato tex...aggiungo solo 2 cose...
1) quando hai cambiato il gruppo HU + canna mettendolo nei nuovi gusci inavvertitamente potresti aver spinto leggermente la canna e mosso il gommino in sede ed ora lavora male...è poco probabile ma possibile!
2) Se lo spingipallino è sbeccato sostituiscilo...male non fai sicuramente...
3) la molla della T deve lavorare benissimo...se è piegata, stirata o rovinata sostituiscila con un'altra presa da una penna e falla della misura più corretta possibile
-
io sul mio king arms , monto una dboys e niente problemi .... ah per informazione generale , la t hop up della king è pessiama , stretta ... troppo stretta basta poco per spistonare ... sconsiglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
io sul mio king arms , monto una dboys e niente problemi .... ah per informazione generale , la t hop up della king è pessiama , stretta ... troppo stretta basta poco per spistonare ... sconsiglio!
Che sia stretta è vero, l'ho scritto anche io...pessima non direi, anzi per alcune cose è anche innovativa, ad esempio gli oring secondo me sono una buona idea i linea teorica...certo con alcuni hop up da problemi ma ad esempio io trovo l'accoppiata T king arms e gommino in silicone guarder niente male...certo se si cerca libertà d'uso di qulunque gommino non va benissimo a meno di modificarla...
-
io con quella t ho spistonato 3 volte ... mò bbbasta XD , se uno cerca la precisione è perfetta ...
-
Confermo quando detto da TEX, il pressore incide solamente durante l'espulsione del pallino e non nell'incameramento ... può fungere da blocco ma solo se il gommino lavora male (labbro rovinato o liso).
CHIEDO VENIA per il fatto della "K", purtroppo è un brutto vizio in quanto scrivo su forum o tali (prima non esistevano i forum ma i gruppi di discussione) da ormai 15 o più anni, e l'ho sempre usato ... cercherò di non usarlo più in futuro (da ora in avanti) su SAM, ma putroppo non ho idea se ci riuscitò ...
-
La soluzione qui riportata potrebbe essere il mio problema?? : https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2356998
grazie 8ice-man7, proverò a seguire i tuoi consigli!!
-
cambiare gommino? prova...tutto puo essere.
quando sistemo gli schioppi di pezzi ne provo sempre 3 o 4 prima di trovare quello che va meglio, soprattutto se si usano marche differenti...
-
prova estraendo il gommino, a vedere se il labbro fa resistenza ai BB, se non resiste, quello è l'incriminato
oppure, cosa che capitava a me, azzera l'hopup in modo che i pallini non tocchino la gobbetta e siano libero di scivolare in canna. fai dei colpi in singolo, in teoria, se il labbro non resiste e non c'è la "gobba" a fermare i pallini, ti si dovrebbero camerare tanti pallini in canna! facendo cosi io ne cameravo 5 se non 6.
se cosi fosse la cosa da controllare sarebbe il gommino, il suo corretto montaggio e lo stato di usura
-
Quote:
Originariamente inviata da
S.W.A.T.
prova estraendo il gommino, a vedere se il labbro fa resistenza ai BB, se non resiste, quello è l'incriminato
oppure, cosa che capitava a me, azzera l'hopup in modo che i pallini non tocchino la gobbetta e siano libero di scivolare in canna. fai dei colpi in singolo, in teoria, se il labbro non resiste e non c'è la "gobba" a fermare i pallini, ti si dovrebbero camerare tanti pallini in canna! facendo cosi io ne cameravo 5 se non 6.
se cosi fosse la cosa da controllare sarebbe il gommino, il suo corretto montaggio e lo stato di usura
Questa potrebbe essere un'ottima prova...la può fare anche senza sparare comunque...basta che smonta il gruppo T+canna, azzera l'hop up e mette un pallino tenendo in verticale il gruppo...se funziona correttamente il pallino si ferma sul labbro del gommino...se scivola via nella canna è da ricontrollare...
Aggiungo inoltre che un'ulteriore riprova di un problema di accoppiamento o di malfunzionamento della T può essere dato dalla misurazione al crono...se l'accoppiamento spingipallino gommino non va si assiste a cali di potenza significativi...io con un gommino con un labbro lesionato perdevo 0.20J...una perdita consistente!
-
Allora, vi aggiorno...portato il ciufile al tecnico di squadra, ise sul forum per chi non lo conoscesse...abbiamo fatto la prova da voi consigliata, sia con t hop up e hop ip azzerato e il pallino rimane all'imbocco...sia solo con gommino e il pallino rimane li...cambiato prima gommino e poi cambiata t completa ma il problema permane, solo che ora pesca 2 pallini invece che 3.
Domani compro uno spingipallino della ca (il mio non ricordo di che marca sia ma molto prob è ancora quello con cui mi avevano venduto il fucile) e proveremo a sostituirlo...
Se anche questa prova dovesse fallire, ci rinuncio e compro una t hop up della king arms con la quale, spero, non dovrei avere problemi. Confermate che la G&G fa cose compatibili solo con G&G? La mia attuale t infatti è di questa marca (e non G&P come erroneamente detto all'inizio) è possibile che non ne voglia sapere di funzionare con cose non cinesi?
Grazie a tutti dell'aiuto prezioso che mi state dando...no ho sinceramente voglia di rimontare i vecchi gusci (anche se un rimontaggio è d'obbligo giusto per verificare se con i vecchi gusci ho lo stesso problema...)..