continua ad andare bene questo otturatore?
Visualizzazione stampabile
continua ad andare bene questo otturatore?
pure io sono curioso
.... che lo volevate già rotto ???? brutti gufi !! :p
non ho provato molto , stavo senza hop up.. ma è arrivato oggi.
datemi il tempo di tornare da Black hawk down 4 che monto il regolatore 5ku e vi dico che succede col green gas
:perfetto:
ps ma il green gas è più o meno potente del TOP gas....?
https://softgun.ch/shop/catalog/images/topgas-k.jpg
in teoria GG è meno potente, ma a me sembra che il rinculo sia decisamente più forte, o sbaglio ? ( e quanto !?? :giggle: )
ma no ;)
il combo non costa tanto 35 euro sai come i scorta non guasta e poi il nozzle AABB mi pare molto buono poi con spingipallino in alluminio.
al momento sto usando il nozzle AABB e regge bene.
io ho avuto problemi con il solo nozzle della aabb con bolt carrier agm.... problemi di double feed e sputacchiamento di pallini appena fuori la canna
testato anche con npas 5ku senza risultato...
fammi sapere se a te vanno queste combinazioni... potrebbe essere anche il carrier agm che non digerisce nozzle aabb (con il ra tech in plastica invece è ok)
purtroppo non ti posso dare aggiornamenti visto che ho venduto la replica AGM con tutti i suoi ricambi, caricatori etc... sto aspettando per prendere un AK della WE :happy:
non farei particolare affidamento sulle nozzle, per il carrier avro' sparato 700-800 pallini e non avevo notato niente di particolare
Grazie 1.000 Jo Niro...
mmm.. non avevo visto questo intervento
allora :
il nozzle AABB una mezza ciofeca dove lo metti lo metti
carrier AABB + NPAS 5ku disastroso .. andava malissimo ! spessissimo non incamerava, si inceppava e ...dulcis in fundo il 5ku dopo pochi tiri perdeva la regolazione, l'unico "vantaggio" è che sembrava silenziato :confused: poco rumore rispetto all'uso in combinazione con il nozzle originale ...mah...
..anche il 5ku non lo consiglierei