Visualizzazione stampabile
-
bello, mi piace anche perchè monti i miei stessi gusci.
consiglii:
via subito il lancia granate, o comunque sistemalo in una posizione più consona.
devi decidere cosa preferisci usare o vertical grip oppure lancia granate.
il calcio se ti trovi bene con questo montato tienilo che va benissimo.
l'acog non è delle più belle ma l'importante è che ti ci trovi bene.
Il bipiede è bello ma secondo me scomodo. l'ho provato velocemente su un ciuffile di un compagno di club ma mi sono trovato decisamente male.
comunque bella realizzazione, complimenti!
-
1 allegato(i)
Il lanciagranate lo sposterò piu dietro ovviamente ;dovrò però apportargli qualche modifica dato che è stato pensato per lo scar, mentre il bipiede lo spostero avanti. quella era una configurazione temporanea, quindi montero l'eglm su un rialzo per ottiche posizionato nella parte inferiore del ris per capirci uno come questo
Allegato 48899
-
Sniper...Assault....bha, contento te contenti tutti.
-
secondo me, se lo "spogli" tutto e, monti solamente un ottica è un gran bel ciuffle....
-
Allora...ho spostato piu indietro il lanciagranate...non lo levo perche mi fa troppo arrapare quel modello!:razz: Quindi il bipiede è stato messo avanti grazie a dei rialzi per ottiche. l'unica cosa è che non riesco a montare il paragrilletto(non so se si chiama cosi) ma con una punta di trapano allarghero il buco dove deve incastrarsi. Inoltre mi potreste consigliare un'ottica adatta ? Grazie per la vostra collaborazione!
-
2 allegato(i)
-
Mah, il lanciagranate, per quanto ti piaccia, non ce lo vedo bene per due motivi:
1. dovrebbe essere un fucile da "sniper" quindi...
2. appesantisce moltissimo il frontale, sbilanciando il tutto
Il rialzo slitta non ti servirebbe, con le mire flip-up non ci sono interferenze tra tacche e ottica.
Come ottica poi ti consiglio vivamente un acog, è il modello che vedo meglio su quasi tutti gli m4. ;)
In sostanza non c'è male, ma si può fare meglio.
Bye! :D
-
Ma in realtà io lo chiamo sniper solo per il semplice fatto che è un fucile a canna lunga poi di fatto da sniper nn c'ha proprio niente. Forse il titolo del post è sbagliato dovevo mettere semplicemente assault...come ottica io già ho provato l'acog ma da quello che dicono gli altri utenti non è che sia il massimo, quindi se mi fate vedere qualche ottica che secondo voi va bene mi fareste un favore .!
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulio-c
Ma in realtà io lo chiamo sniper solo per il semplice fatto che è un fucile a canna lunga poi di fatto da sniper nn c'ha proprio niente. Forse il titolo del post è sbagliato dovevo mettere semplicemente assault...come ottica io già ho provato l'acog ma da quello che dicono gli altri utenti non è che sia il massimo, quindi se mi fate vedere qualche ottica che secondo voi va bene mi fareste un favore .!
Ora capisco, allora come fucile d'assalto ce lo vedo molto bene. ;)
Per l'ottica non so consigliarti, aspetto i pareri di utenti più esperti.
Bye! :D
-
ma guarda nemmeno assault puoi utilizzare... in quel caso si usano armi o asg di piccole dimensioni... se proprio ti piace tantissimo stò eglm compra uno scar :D