oltre i 500 m, a mio avviso serve un 3gen con i costi ben noti...poi immagino che tu lo voglia con uno zoom quindi non si parla piu di visore ma di mirino che sono piu grandi e su un elmetto non li monti...
Visualizzazione stampabile
oltre i 500 m, a mio avviso serve un 3gen con i costi ben noti...poi immagino che tu lo voglia con uno zoom quindi non si parla piu di visore ma di mirino che sono piu grandi e su un elmetto non li monti...
Una targa a 800 metri con visione notturna in condizioni magari critiche?
Stai perdendo del tempo.
Se invece sei il responsabile degli acquisti di qualche ministero della difesa di un paese Nato, e me lo dimostri, ti posso dare qualche indicazione in merito.
E' ovvio che spendere denaro in abbondanza deve essere l'ultimo dei tuoi problemi in questo caso....
bhe, indicazioni di carattere tecnico potresti darcele comunque (che son curioso), poi per dritte sugli acquisti sono daccordo con te.
@ tommy: hai mai avuto un visore? se si cosa e come?
hihi no non sono un infiltrato della nato ma come suggerisce tex potresti darmi ugualmente qualche info anche via pm
il visore non mi serve esclusivamente per il softair, una visuale a lunga distanza 600-800 metri serve più per un controllo/sorveglianza
visori notturni mai avuti in vita mia... solo una combinazione di telecamere infrarossi
Ora non posso. Se ho tempo domani vi metto qualcosa. Magari una foto......
Per farla breve , con un 3a GEN , in condizioni PERFETTE , ovvero luna piena e nessuna nuvola in cielo , dovresti riuscire a distinguere una persona da un animale a circa 500 metri.Non so se aggiungendo uno zoom puoi effettivamente vedere piu' lontano , ovvero distinguere qualcosa come una persona.Per oggetti piu' grandi come case ecc la distanza e' magiore ma non penso sia il tuo caso.
Comunque si parla di migliaia di euro.
La 4a GEN e' esclusiva delle forze armate USA.Nel senso che non puo' essere venduta a nessun altro.
dipende anche cosa devi farci davvero...perche se devi fare sorveglianda allora potresti optare pr un visore digitale che ha prestazioni a un terza ma necessita di luce artificiale (magari abbinato a una bella torcia ir)
Allora:
soluzione casalinga:
Allegato 48865
consiste in PVS14, tubo ITT 3^ OMNI V, tubo selected ALPHA
connesso a Leupold 6.5-2 * 50 VX 330 Si possono garantire circa 700 metri.
per i curiosi il calibro è .223 REM (5.56)
Soluzione professionale:
Allegato 48876
Totalmente inutili le domande dove trovare tutto ciò, cosa costa, ecc.
Non vi sarà alcuna risposta perchè non è possibile dare risposte. Semplice.
In Italia inoltre è tutto totalmente illegale.
Ciaoooo.................
La seconda soluzione mi piace ... Brunny con 700€ riesco a comprarlo, sai cosi' risparmio e non compro un Garmin Geko ... ;)